Secondo me la chiavetta è andata.
Prova a sentire se il negozio tre dove l'hai presa te la può sostituire.
Salve a tutti ragazzi,
da un pò di tempo ho dei problemi con la lettura della chiavetta 3. Appena collego la pennetta al pc si sente il classico suono di windows quando si collega una periferica esterna. Il problema è che pochi secondi dopo si ha invece il classico suono di quando si scollega una periferica dal pc. E continua così ripetutamente, fino a poter arrivare all'infinito direi..suono del collegamento e suono dello scollegamento....suono del collegamento e suono dello scollegamento. Nella barra in basso a sinistra le tacche di rete sono assenti. Sono riuscita poi a collegare la pennetta senza avere i 2 suoni ripetuti e la lucetta sulla pennetta invece che essere blu è verde e lampeggia, sempre con l'assenza di segnale. Se in questa situazione provo a connettermi mi dice che la pennetta è stata scollegata.Ho provato anche con un altro pc e il risultato è lo stesso. Poi ho tentato pure di collegare la chiavetta senza scheda, per escludere il danneggiamento della sim. e infatti il risultato è stato che quei suoni si sono verificati anche senza la sim inserita, quindi credo che sia un problema della pennetta stessa e della sua usb.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Cosa devo fare per risolvere il problema?
Vi Ringrazio
Secondo me la chiavetta è andata.
Prova a sentire se il negozio tre dove l'hai presa te la può sostituire.
A me in passato è successa una cosa simile e non era la chiavetta..
ma non saprei dirti..
C'è un modo per essere sicuri al 100%..
Metti la chiavetta in un altro pc..
installa tutto e prova a collegarti..
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone