C'è qualche informazione in più su come funzionerà il noleggio di film?

C'è qualche informazione in più su come funzionerà il noleggio di film?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

il nolleggio ha un prezzo variabile
una volta affittato il contenuto parte il download del film che viene archiviato sulla memoria della apple tv.
hai poi 30 giorni per cliccare play
una volta cliccato play hai 48 ore per vederlo o rivederlo
dopo 48 ore o 30 giorni il filmato si cancella dalla memoria

Interessante...
Quanto "pesa" ciascun film (per stimare il tempo di download)? Il prezzo del noleggio?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Apple Tv arrivata, domani se tutto va bene video review made in apple
Foto e video con iPhone 4 e montaggio con i Movie 11

Unboxing e prova della nuova Apple Tv
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=l2fqp0CV9f8"]YouTube - Apple Tv unboxing e video prova[/nomedia]

Impressioni? Quando acquisti il primo film (HD o non HD), sono curioso di sapere come sia la qualità su schermo!

La qualità è buona, all'altezza di un buon dvd a quanto ho potuto vedere.
Quello che colpisce è sopratutto la facilità d'uso, si fa tutto in pochi click ed è difficile sbagliare.
Gli aggiornamenti sono ota, non bisogna collegare la tv ad itunes.
Se l'elenco dele offerte aumenterà prevedo un buon successo anche in italia

Da un mesetto ce l'ho pure io... non vedo grandi novità manco nei trailer (carinissimi in HD peraltro), cmq le potenzialità ce l'avrebbe eccome.
Intanto noto come sia un attimino lentina con YT, a dispetto del PC o del mero iPhone che si puà usare come "telecomando" aspetta di avere una discreta cache prima di mandare in onda i video a 720 dpi. Sbaglio?

Le potenzialità sono enormi, ma Apple si è dimenticata di rifornire degnamente il market dei film nostrani. Ce ne sono si, ma tutti vecchi.
Devo dire la verità, adesso come adesso la uso maggiormente per vedermi le recensioni in HD sul mio 50 pollici e giusto qualche foto condivisa.
Ma probabilmente non la ricomprerei più, a meno che Apple non si svegli.
Per la velocitá del tubo, non è problema della Apple tv.
Almeno nel mio caso rilevo cali velocitá nella tratte straniere sopratutto nelle ore di punta. Fuori da quegli orari YouTube è un razzo.