Samsung Pocket 3G EVO: caratteristiche tecniche ed info varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Samsung Pocket 3G EVO: caratteristiche tecniche ed info varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucariello Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma il samsung ha la camera frontale per la videochiamata o ha soltanto una camera?
    qualcuno lo ha utilizzato? è reattivo? affidabile? stabile?prende? premesso chwe non mi interesssa la linea quale cell mi consigliate di prendere con smart pack? mi lancio su ssto samsung o vao sui momo??
    attendo qualche dritta magari da chi li ha avuti tra le mani!!
    grazie!!!!!!!
    Il Samsung non ha ne' camera frontale ne' video-chiamata.
    Personalmente ho scelto il Momo mini:video-chiamata,HSDPA,touch reattivo e preciso,batteria più che dignitosa,caratteri ben visibili malgrado le dimensioni mini ma soprattutto ottimo audio e ancor di più ottima ricezione del segnale 3g:rispetto ai Samsung( dalla ricezione molto mediocre) questo aspetto da solo varrebbe la scelta.
    Dunque per me Momo.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Thumbs up Momo

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Personalmente ho scelto il Momo mini:video-chiamata,HSDPA,touch reattivo e preciso,batteria più che dignitosa,caratteri ben visibili malgrado le dimensioni mini ma soprattutto ottimo audio e ancor di più ottima ricezione del segnale 3g:rispetto ai Samsung( dalla ricezione molto mediocre) questo aspetto da solo varrebbe la scelta.
    Dunque per me Momo.
    In oltre ha la funzione per la registrazione delle conversazioni...non è un particolare da trascurare...rapporto qualità prezzo...direi eccelente prodotto.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Dunque per me Momo.
    che non abbia la fotocamera frontale è verissimo, ma che non effettua videochiamate è falso: l'ho comprato il 9 novembre e lo utilizzo regolarmente anche in funzione videochiamata (ci videochiamo regolarmente i miei Pupilli!) - è ovvio che mancando la videocamera frontale le riprese inviate sono quelle catturate dalla videocamera posteriore come succedeva con il Nokia 6630

piccolo accorgimento per ovviare al 'problema': basta mettersi davanti a uno specchio per inviare anche le immagini di chi sta telefonando

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social