Esiste un apparato hsdpa + Router ADSL?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Esiste un apparato hsdpa + Router ADSL?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no quello non va' bene !! ( a parte che non mi si apre nemmeno il link ) quello che intendevo io era un apparato come questo
    Huawei D100, da Wind un router 3G a basso costo |oneADSL pero' con due porte ethernet ! ( UNA porta eth vede la rete interna e UNA vede il router ) in modalita' stand by il router farebbe solo da' bridge ( fa' passare i bit da una parta all'altra delle sue 2 schede di rete e basta ) in modalita' acceso( quando si guasta ADSL ) farebbe da router UMTS ( isolando la porta ethernet che vede il router ADSL ) magari esiete in commercio !!! P.S certo si potrebbe fare che quando non non va' adsl stacchi il cavo ethernet dal router ADSL e' lo infili nel router UMTS ... pero' bisogna essere smanettoni !!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    no quello non va' bene !! ( a parte che non mi si apre nemmeno il link )
    eccolo qua
    http://www.mondo3.com/rete-fissa-int...umts-voip.html

Non è che sia diverso da quello scrivi sotto, sempre non mi stia perdendo in qualcosa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    eccolo qua
    http://www.mondo3.com/rete-fissa-int...umts-voip.html

Non è che sia diverso da quello scrivi sotto, sempre non mi stia perdendo in qualcosa
    no non e' quello che intendevo io , mettiamo caso io abbia una linea fastweb ( ull ) o albacom .., devo per forza collegare la adsl alle loro apparecchiature , il router HDSPA si metterebbe tra il router ADSL ( FASTWEB.. ALABCOM ) e la rete interna ( ovviamente in caso di ko della prtante adsl le linee voip fastweb/albacom sarebbero ko ) pero almeno si avrebbe internet ADESSO HAI CAPITO !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social