pensa che scioccamente non ho fatto un backup prima di procedere... ho rischiatoooo... ora tocco ferro, non vorrei che si manifestasse qualcosa nei prossimi giorni
se non è capitato subito non dovrebbe succedere più.
diciamo che nel mio caso aspetterò ancora un pò e poi se non escono fix o non trovo saluzioni tampone, farò un backup delle foto e resetto iPhoto...
nel frattempo se Giove Pluvio decidesse di far smettere di piovere dovrei girare qualche video per provare un pò il nuovo editing....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Altro piccolo problemuccio che peró era presente anche nella precedente versione: la sincronizzazione con MobileMe sempre molto inaffidabile... A volte va, a volte no, si blocca...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589