Chiavetta internet: come risolvere problemi in caso di blackout - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Chiavetta internet: come risolvere problemi in caso di blackout

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma neanche io sono una cima in materia, e poi di 7 non ho la minima idea, dovresti forse chiedere aiuto anche su altri forum che magari è un problema specifico di 7 che va in conflitto con il programma di navigazione .
    Prova anche il consiglio di cioculetsv

"Originalmente inviato da cioculetsv
    Prova ad usare MDMA per connetterti invece del programmino della chiavetta."

e mi risulta che ce ne siano altri di programmi liberi per navigare, usa google per cercarli e dovresti uscirne.
    In bocca al lupo.
    marco
    ...eh...vabbe'...ma avevo chiesto solo come manualmente fai per arrivare a trovare questi file temporanei....mica specifiche tecniche....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Marco, veramente... so che la mia Huawei E169G mi ha sempre dato dei problemi si XP/Vista/7(meno) quando utilizzavo Mobile Partner come programma default per connettermi ad Internet. Poi, dopo aver iniziato ad usare MDMA per connettermi, non ho MAI avuto nessun problema. Se ti servono info in piu, possiamo discuterne qui:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html
    PS. L'idea era di utilizzare SEMPRE questo software per la connessione, magari dopo un blackout di corrente non sarai più costretto a reinstallare tutto...
    PPS. Per quanto riguarda il consiglio dei file temporanei... non saprei... non l'ho mai fatto, perché non mi è mai successa una cosa del genere... anche se potrebbe essere una soluzione valida... fammi sapere come vanno le cose, al limite possiamo cercare di risolvere il problema insieme...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social