Ricerca di Tablet (o similari) per utilizzo SIM-H3G + WiFi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Ricerca di Tablet (o similari) per utilizzo SIM-H3G + WiFi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Allora,prima ciò a cui non so proprio darti una risposta:non ho la più pallida idea di come poter utilizzare le soglie Skype.
    Detto questo,cominciando dal Galaxy Tab:se il prezzo ufficiale sara' di 699€ libero,essendo commercializzato da 3 sicuramente ci saranno offerte che normalmente sono sempre state allettanti perciò pensavo che questo potesse essere il più adatto a te;senza svenarti potresti avere il dispositivo che tecnicamente e' il più valido ed avanzato tra quelli disponibili,oltre a rispondere al formato che tu preferiresti.
    Per quanto riguarda gli altri dispositivi che dovresti trovare in qualsiasi sito che si occupa di vendite on-line:
    Lo Huawei e' l'esse7(spero di ricordare bene)un Android semplice semplice a prezzo molto competitivo(attenzione alle limitazioni:per esempio non verra' aggiornato a FroYo;non so se possa disporre del Market Android).
    Il Dell Streak e' un 5 pollici che ha appena ricevuto l'aggiornamento ad Android 2.1(attenzione:ho letto pareri contrastanti sulla possibilità o meno di utilizzarlo con reti 3g).
    Archos e' un tablet da 7 pollici solo wi-fi;oppure da 10 pollici con Android(dovrebbero essere disponibili on-line,se non sbaglio),dai prezzi molto competitivi.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

....se solo esistessero (io non le ho ancora viste) delle chiavette USB (per connessione 3G) funzionanti bene su ANDROID....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social