Cessione del quinto agli statali 30.000 per acquisto di prodotti tecnologia ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Cessione del quinto agli statali 30.000 per acquisto di prodotti tecnologia ?

Post Cessione del quinto agli statali 30.000 per acquisto di prodotti tecnologia ?

Sono un'insegnante di 32 anni e sono appassionata di computer, prodotti di telefonia e tutti i prodotti di elettronica in genere. Avendo da poco tempo finito di pagare il mutuo della casa ho pensato di ricorrere ad un finanziamento per effettuare acquisti finalizzati a tali prodotti. Navigando sul web ho trovato un sito che offre finanziamenti tramite la cessione del quinto dello stipendio agli statali - link - fino alla cifra di 30.000 euro ad un tasso alquanto vantaggioso per acquistare prodotti ad alta definizione della propria catena di distribuzione a prezzi davvero irrisori (telefonia, tv, stereo, computer). Difronte a tale cifra che ho ritenuto sproporzionata, rispetto a quanto necessito (10.000 euro) vorrei sapere se vi sono altri istituti di credito in grado di accordarmi un finanziamento finalizzato per l’importo di euro 10.000. Grazie.

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

E cosa c'entra con h3g?

Pubblicità ???

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Mah...un finanziamento per comprare Tecnologia??
    quando estinguerai il debito non ti restera' che "roba" ormai obsoleta...se chiedi un finanziamento,utilizzalo per investire in qualcosa di redditizio...

Non condivido il chiedere soldi in prestito per cose analoghe....
    paga in contanti senza farti debiti..
    se non hai subito la somma necessaria,risparmia e compra in futuro...

se devi fare un finanziamento,fallo per comprare casa,un'automobile per andare al lavoro...

detto questo,non conosco nessun istituto di credito con tassi convenienti su mutui e prestiti..
    poi di questi tempi ho amici che non hanno ottenuto nemmeno un finanziamento per pagare l'auto pur avendo un reddito fisso...se ti "mollano" 30 mila euro,usali per pianificare il tuo futuro..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social