Connessione Skype con Skypephone WP-S1 impossibile
ciao
ho un skypephne wp-s1 della amoi con la relativa usim 3 e la offerta.
non avevo usato il telefono per mesi e la sim era nel iphone. ora volevo riutilizzare con skype con quel telefono ma ho un problema di login.
il login stesso funziona, ma dopo resto bloccato per ore sulla schermata "sincronizzazion" e dopo un altro paio di ore, (non so quante con esatezza siccome lo faccio sempre durante la notte) ho sulla schermata un errore il quale pero non mi ricordo piu.
teoreticamente no siccome e un contratto ad abbonamento con ricarica mensile di 10€ per la super 7 e la offerta skype. quella resta salvata nel mio profilo non nella sim
mi succede la stessa con inq chat e superinternet attiva. Fino a qualche settimana fa lo tenevo sempre loggato, poi ho smesso di usarlo per un po' e.. sorpresa, mò non funziona più, resta inchiodato su sincronizzazione
Ho scritto al servizio clienti, per quel che può valere...
oggi mattina ho provato con un inq di mia ragazza e con un altro skypephone -> sincornizzazione illimitata...
mah chiamo un po il centro soluzioni poi scrivo cosa mi hanno detto
appena chiamato un operatore e mi apre un ticket e in giornata mi richiameranno. speriamo in bene...
ecco ora funziona.
per tutti gli altri che hanno quel problema. chiamate un operatore e lui deve aprire un ticket. dovrebbe poi essere risolto ancora in giornata
Skypephone, problemi di collegamento con un account
Ho un problema strano con lo skypephone. in pratica io riesco a collegarmi tranquillamente a skype con il mio account personale(che ho sempre usato da quanto ho attivato la superinternet), se provo ad utilizzare l'account di lavoro mi resta in sincronizzazione per ore e ore. Ho fatto anche delle prove con altri account ed è la stessa cosa... E' possibile che la tre abbia dato la possibilità solo di connettersi ad un solo utente?
E' capitato a qualcuno già?