Non sono minimamente paragonabili ne da punto di vista dl software nel dal punto di vista dell'hardware.
Il Nokia N97 è moto indietro un pó ovunque rispetto all'iPhone 4 ma anche al 3GS.
Parliamo di confronti, prestazioni e usabilità. quale prendereste tra i 2 e per quale motivo?
Manzetto - Visita il mio sito
Non sono minimamente paragonabili ne da punto di vista dl software nel dal punto di vista dell'hardware.
Il Nokia N97 è moto indietro un pó ovunque rispetto all'iPhone 4 ma anche al 3GS.
Fondamentalmente è lo stesso dilemma che ho io...ma sono più orientato sull'N97 mini per un fatto di upfront iniziali (farei un comodato) e di possibilità di videochiamare (essendo uno dei 10 italiani che la usano)...Per il resto l'N97 ce l'ha mio padre ed ho avuto modo di giocare con un iphone 3GS...e posso capire l'espressione "è molto indietro"....specie a mio parere per quel cche riguarda la gestione di internet ed il touch...che a volte su nokia diventa esasperante...
Three...is a magic number!!!
Si concordo x Internet. Per il resto.... Mah col Nokia se hai un bel piano flat puoi videochiamare scambiare file via Bluetooth, come del resto come col 99% dei cel umts, il restante 1% costa da 10 a 2 volte di più e non ti permette di fare queste cose. È l iPhone che però è avanti x Internet e per il prezzo (nel senso che costa come costeranno i telefoni tra 25 anni)
Manzetto - Visita il mio sito
già lo scorso anno c'erano simili diatribe, io aggiungo la mia dicendo che il 4 è meglio per diversi motivi (segnale, batteria) del 3gs
http://www.mondo3.com/forum/discussi...phone-3gs.html