Un mio amico sta per andare a New York e mi chiedeva se volevo che mi prendesse qualcosa.
Quali sono gli "affari" che si possono fare a NYC? Quali sono le "marche" che costano meno?
Con il dollaro a 1,3 la tentazione è forte...
Grazei mille
Un mio amico sta per andare a New York e mi chiedeva se volevo che mi prendesse qualcosa.
Quali sono gli "affari" che si possono fare a NYC? Quali sono le "marche" che costano meno?
Con il dollaro a 1,3 la tentazione è forte...
Grazei mille
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
iPhone, iPad, profumi e tante altre cose... di cui devi stare attento alla dogana per non superare le cifre massime![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Sicuramente vestiti, iphone lascerei perdere per via della garanzia e dell'attivazione.
Se ti piacciono i vestiti Abercrombie & Fitch li sicuramente i prezzi sono molti vantaggiosi, poi fotocamere e cose del genere hanno ottimi prezzi.
Partirò anche io Mercoledì mattina, e come ogni anno,da cinque anni a questa parte, salirò sull'aereo con la valigia mezza vuota per poi tornare con la valigia stracolma.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Che so, un bel MacMini per esempio?
Complimenti al tuo amico per la sua disponibilità; quando chiedo io a qualcuno che va all'estero di comperarmi solo qualche disco o cd all'estero, mettono subito tutti le mani avanti e trovano mille scuse pur di non fare favori...![]()
Ahahahah... E Mac a parte quali sono le marche che in USA costano di meno?
Tra i vestiti mi hanno detto che Levi's, Calvin Klein, Ralph Lauren e Abercrombie costano meno (senza considerare il cambio favorevole)... altri consigli?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Oltre alle marce da te citate, anche tommy hilfinger, banana repubblic, nike, se poi si va negli outlet come facciamo noi il risparmio è ancora maggiore, occhio però alle taglie, una loro S equivale a una nostra M abbondante.
P.S. Un saluto a tutti, domani si parte, ci si risente il 29.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
guarda sono appena rientrato da un bel giro negli USA... i prezzi con il cambio favorevole sono niente male, sopratutto se si approfitta delle offerte che si trovano senza difficoltà per quanto riguarda l'abbigliamento... senza girare tanto basta andare da macy's vicino all'empire state building... hai detto già quasi tutto tu per quanto riguarda le marche, aggiungerei brooks brothers e le marche tipicamente americane che da noi non arrivano ma dipende dai gusti...
per quanto riguarda il discorso mac e pc, i risparmi sono considerevoli ma sui prodotti portatili per i quali la garanzia è mondiale senza problemi e con ridotti rischi dogana. Ricordo però che i portatili americani hanno la tastiera US per cui non vi sono le accentate! Sull'iphone e della necessità di sbloccarlo se n'è già parlato. l'Ipad conviene (io l'ho preso) e una volta in Italia funziona perfettamente, tastiera e SO in italiano inclusi.
Diverso il discorso desktop perchè è difficile farlo passare alla dogana senza avere problemi..
se hai altre domande chiedi...
ah se poi uno ha tempo e voglia di andare a fare una gita nel delaware dove non ci sono tasse lì si risparmia ancora di più, ma ovviamente sono 100 miglia almeno di strada a pedaggio per cui non conviene certo andarci apposta, ma se invece uno che so ha in programma di andare anche a washington baltimora o philadelphia può valere la pena fare una piccola deviazione!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Parliamo di Apple:
- i prezzi US sono circa 1:1 (salvo alcuni casi, vedi iPad 3G 16Gb)
- il prezzo dello store non include le tasse locali (circa 10%)
- con il cambio si risparmia circa il 20%
Morale: si risparmia il 10%.
Non credo che convenga acquistare prodotti Apple US per (i) rischio dogana (ii) rischio garanzia e - solo per i portatili - (iii) tastiera US.
Parlando invece di vestiario, quali sono i negozi in cui assolutamente andare?
Guarda che con il MacMini si risparmiano almeno 200 euro, anche calcolando le tasse locali; il risparmio è ancora più considerevole se acquisti la versione con hd da 500Gb (quasi 300 euro di differenza).
L'ingombro, poi, è inesistente: te lo puoi addirittura portare dietro con una comunissima busta da shopping.
In quanto alla dogana.....chi non risica, non rosica!!!![]()
Vero, il MacMini è un esempio in positivo. L'unico, credo.