guarda sono appena rientrato da un bel giro negli USA... i prezzi con il cambio favorevole sono niente male, sopratutto se si approfitta delle offerte che si trovano senza difficoltà per quanto riguarda l'abbigliamento... senza girare tanto basta andare da macy's vicino all'empire state building... hai detto già quasi tutto tu per quanto riguarda le marche, aggiungerei brooks brothers e le marche tipicamente americane che da noi non arrivano ma dipende dai gusti...
per quanto riguarda il discorso mac e pc, i risparmi sono considerevoli ma sui prodotti portatili per i quali la garanzia è mondiale senza problemi e con ridotti rischi dogana. Ricordo però che i portatili americani hanno la tastiera US per cui non vi sono le accentate! Sull'iphone e della necessità di sbloccarlo se n'è già parlato. l'Ipad conviene (io l'ho preso) e una volta in Italia funziona perfettamente, tastiera e SO in italiano inclusi.
Diverso il discorso desktop perchè è difficile farlo passare alla dogana senza avere problemi..
se hai altre domande chiedi...
ah se poi uno ha tempo e voglia di andare a fare una gita nel delaware dove non ci sono tasse lì si risparmia ancora di più, ma ovviamente sono 100 miglia almeno di strada a pedaggio per cui non conviene certo andarci apposta, ma se invece uno che so ha in programma di andare anche a washington baltimora o philadelphia può valere la pena fare una piccola deviazione!



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando