Salve a tutti! Ieri ho comprato un Inq chat 3g con piano tariffario 3Power10 e ho attivato Super Internet... Mi hanno detto che il primo mese è gratis, e che posso navigare in totale libertà (difficile superare i 3GB). Adesso, vorrei chiedere un aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me
Da ieri non ho fatto telefonate, nè inviato messaggi, eppure ho speso (non so come nè perchè) 50 centesimi. In pratica ho solo navigato un po' su Facebook e chattato su Msn. A volte l'icona 3G sparisce e compare E oppure H e un'icona verde circolare. Adesso mi chiedo: perchè mi hanno scalato questi soldi dal credito? Dipende da internet?
Inoltre volevo chiedervi se c'è un modo per sapere quanto ho consumato navigando ( chiamando RicaricaCedito non mi dicono il totale ma quanto consumo volta per volta)
Grazie in anticipo!!!!
SuperInternet, come tutte le opzioni 3, si attivano dalla mezzanotte successiva all'arrivo dell'SMS che ne conferma l'attivazione. Quindi fino alle 24:00 hai pagato semplicemente le connessioni, le prime gratuite sono quelle odierne
Il numero per il credito etc etc invece più o meno sono disponibili 48/72 ore dopo l'attivazione della scheda
se ti è comparsa la E vuol dire che eri in EDGE e quindi in roaming su Tim, e il traffico dati su rete Tim NON è inlcuso ovviamente nella SuperInternet.
Può essere quella una causa degli addebiti, oppure qualche pagina del Portale 3 (sono 9 cent a pagina visitata, eccetto l'Area Clienti che è gratuita)