Oggi è il giorno della presentazione.
Ricordo il link del sito ufficiale dedicato all'evento, che inizierà alle 10.30 am PDT, ovvero alle 19.30 (ora italiana): Beauty of the Web
Contestualmente all'evento dovrebbe essere reso disponibile il download di IE9 Beta. Sul sito ufficiale Microsoft è possibile seguire lo streaming video del keynote: Microsoft Internet Explorer
P.S.: negli screenshots mancano le trasparenze aero perchè evidentemente l'autore non le usa sul pc impiegato per il test, altrimenti quella parte dovrebbe avere il classico effetto vetro di Windows.