Esiste un apparato hsdpa + Router ADSL?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Esiste un apparato hsdpa + Router ADSL?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Question Esiste un apparato hsdpa + Router ADSL?

    Salve, volevo sapere se esiste in commercio un ROUTER hsdpa di questo tipo: ovvero un router hsdpa che si mette tra la rete del cliente e' il router ADSL .. SPIEGO MEGLIO : classica rete di un ufficio .. un router ADSL E piccola lan con 5 o 6 pc connessi , il router hsdpa sarebbe collegato da un lato allo SWICH E DA UN LATO AL ROUTER ADSL , in caso DI FUNZIONAMENTO DELLA ADSL IL ROUTER HSDPA NON INTERVERREBBE ( il router hsdpa farebbe solo passare il segnale ethernet ) in caso di guasto della adsl invece si accenderebbe il router hsdpa che prenderebbe il posto del router adsl ( fino a quando si ripristina il servizio ADSL ) SONO STATO CHIARO SE QUALCUNO HA CAPITO LO STESSO ...... grazzie

  2. #2

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no quello non va' bene !! ( a parte che non mi si apre nemmeno il link ) quello che intendevo io era un apparato come questo
    Huawei D100, da Wind un router 3G a basso costo |oneADSL pero' con due porte ethernet ! ( UNA porta eth vede la rete interna e UNA vede il router ) in modalita' stand by il router farebbe solo da' bridge ( fa' passare i bit da una parta all'altra delle sue 2 schede di rete e basta ) in modalita' acceso( quando si guasta ADSL ) farebbe da router UMTS ( isolando la porta ethernet che vede il router ADSL ) magari esiete in commercio !!! P.S certo si potrebbe fare che quando non non va' adsl stacchi il cavo ethernet dal router ADSL e' lo infili nel router UMTS ... pero' bisogna essere smanettoni !!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    no quello non va' bene !! ( a parte che non mi si apre nemmeno il link )
    eccolo qua
    http://www.mondo3.com/rete-fissa-int...umts-voip.html

    Non č che sia diverso da quello scrivi sotto, sempre non mi stia perdendo in qualcosa

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    eccolo qua
    http://www.mondo3.com/rete-fissa-int...umts-voip.html

    Non č che sia diverso da quello scrivi sotto, sempre non mi stia perdendo in qualcosa
    no non e' quello che intendevo io , mettiamo caso io abbia una linea fastweb ( ull ) o albacom .., devo per forza collegare la adsl alle loro apparecchiature , il router HDSPA si metterebbe tra il router ADSL ( FASTWEB.. ALABCOM ) e la rete interna ( ovviamente in caso di ko della prtante adsl le linee voip fastweb/albacom sarebbero ko ) pero almeno si avrebbe internet ADESSO HAI CAPITO !!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    da possessore e utilizzatore di un Huawei D100 con SuperInternet ritengo cheil Fritz!Box andrebbe benissimo. Non so se esiste il dispositivo che cerchi ma un serverino linux con una connessione adsl, una connessione hsdpa e una terza connessione lan potrebbe diventare il router hsdpa che cerchi, ossia farebbe il lavoro del Fritz!Box e magari altro
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Trovatoo ! DI-LB604 qui lo schema di funzionamento http://ftp.dlink.ru/pub/Router/DI-LB...04_diagram.jpg , penso che si possa collegare anche un router HSDPA !?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    Trovatoo ! DI-LB604 qui lo schema di funzionamento http://ftp.dlink.ru/pub/Router/DI-LB...04_diagram.jpg , penso che si possa collegare anche un router HSDPA !?

    attento che si tratta di un prodotto vecchio
    (negli USA hanno cessato di produrlo oltre due anni fa)
    D-Link 4-Port Load Balancing Router
    Comunque si, puoi collegarlo con un router hsdpa e altro tipo di modem router.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    io ho trovato questo, sembrerebbe fare al caso tuo..
    TL-MR3420

    Router Wireless N 3G/3.75G

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    io ho trovato questo, sembrerebbe fare al caso tuo..
    TL-MR3420

    Router Wireless N 3G/3.75G
    No quello non va' bene !! comunque grazie per l'interessamento !! p.s a LUGAGNANO DI SONA hanno poi attivato l'adsl ? http://www.ilbacodaseta.org/sito/art...7_allegato.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social