era successo anche in provincia di treviso qualche mese fa. Come nel vostro caso alla assistenza tre risulta tutto regolare, e ti fanno perdere tempo chiedendo informazioni inutili, come ip?!, modello del pc e sistema operativo?! e ti fanno rigonfigurare il profilo o altra roba inutile?!.
Mi ero recato anche in negozio tre e anche il venditore aveva chiamato l'assistenza, e con queste domande e procedure inutili, da persone che non sanno nemmeno di che si parla, hanno fatto girare le scatole pure a lui che ha iniziato a lamentarsi. E' ovvio che il problema è della rete/ripetitore, perchè le chiavette sono state provate anche in altri pc e in altre zone, anche al negozio tre, quindi è inutile fare certe domande e perdere tempo con procedure di configurazione.

Ti posso dire che io non sono più stato contattato dall'assistenza, e dopo un paio di settimane si è risolto. Almeno che sappiano che c'è il problema e che mi avvisino del problema e quando viene risolto.

Noi qua siamo rimasti un po delusi dalla Tre, e mi pare pure il loro stesso venditore. Anche perchè non è l'unico caso, e l'unico disservizio.

Auguri, aspetta e spera che si risolva il prima possibile