Non riesco a vedere i video che hanno pubblicità.
Quando avvio un video(della rai ad esempio), parte la schermata col triangolo del play, ma quando ci clicco sopra, parte il caricamento ma resta li bloccato e non va oltre.
Con gli altri video(in cui non c'è pubblicità), va tutto bene.
Come mai?
Con la versione precedente non c'era sto problema.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
non è che hai degli add-on di firefox tipo AdBlock che interferiscono?
ci sono alcuni casi in cui è capitato anche a me che con AdBlock attivo il video non si caricasse: in questa situazione puoi fare due cose, o disattivare AdBlock per quel dominio internet oppure installare IETab e switchare al rendering con il motore di internet explorer
Il ritorno...
???Non so di cosa parli...
Cmq con le versioni vecchie di FF, andava tutto bene. Ho scaricato questa versione dopo un ripristino totale(riportato alla data in cui l'ho acquistato, e l'ho fatto diverse volte e tutto andava bene quando scaricavo le versioni precedenti di FF)e dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti di routine e con questa versione, sn cominciati i problemi.
Con crome tutto bene!!Boh.
Come raggiungo Adblock?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Interessante:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/performance/
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
chissà contenti gli sviluppatori![]()
Usando IE9, ho notato che nella sua "Gestione componenti aggiuntivi" c'è scritto il tempo necessario per l'avvio... Firefox non ha una cosa simile nella sua release finale?
Amici vitia si feras, facis tua...