e anche qualche preview... sulla beta 8... ancora prima che esca la 7, wow
Firefox 4 Beta 8 Drops Status Bar, Claims Speed Advantage Over Webkit | ConceivablyTech
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che pastrocchio hanno fatto?![]()
E' stata rilasciata la beta 7 che presenta molte novità, soprattutto sul lato prestazionale con la completa integrazione del nuovo motore javascript (Jaegermonkey) e la messa a punto dell'accelerazione hardware su piattaforma Windows e Mac OS X.
Firefox 4 Beta
l'hai installata ryan?
Io la sto per installare su Mac. Vediamo un po'...
Come non detto, mi dice che non riesce ad aprire l'"immagine disco"
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
direi che si e' bloccato il download prima del termine, per questo il .dmg e' "corrotto"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si, l'ho installata. E' un netto passo in avanti, soprattutto per le prestazioni Javascript.
Su Mac continuo a preferire Safari* però.
*con qualche miglioria per la privacy tipo cookie cancellati alla chiusura del browser e uno script per la cancellazione dei file .localstorage (database html5) e "super-cookie" di Flash (LSO).
Una lacrimuccia di commozione
- Google Toolbar 7 Beta per Firefox, rilasciata due giorni fa
- Roboform 7 Beta, rilasciato meno di una settimana fa
- Firefox 4 Beta 7, rilasciato due settimane fa
ebbene, SONO COMPATIBILI tra loro! Sembra funzionare tutto! Sono commosso
(e soprattutto Firefox sembra essersi "risvegliato" ed essere decentemente usabile, non è più quel Mammuth che usavo fino a 5 minuti fa)
fab---
Come non detto, dopo solo pochi utilizzi ha iniziato a rivelarsi ancora più pachidermico del precedente... Avrà anche codice di debug che lo rende lento, ma si pianta in continuazione![]()
fab---