gia', la beta 7 avrebbe dovuto essere rilasciata entro la seconda meta' di settembre... non sto piu' seguendo molto lo sviluppo di FF, ora mi avete messo la curiosita' di capire cosa sia successo...![]()
Thanks: 0
Likes: 0
gia', la beta 7 avrebbe dovuto essere rilasciata entro la seconda meta' di settembre... non sto piu' seguendo molto lo sviluppo di FF, ora mi avete messo la curiosita' di capire cosa sia successo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter