......che delusione speravo in una risposta, positiva o negativa che fosse, ma nulla di tutto cio' e pensare che ho decantato questo forum come professionisti.... ho i miei dubbi ma va bene cosi'...... grazie a tutti lo stesso!!!!!
![]()
......che delusione speravo in una risposta, positiva o negativa che fosse, ma nulla di tutto cio' e pensare che ho decantato questo forum come professionisti.... ho i miei dubbi ma va bene cosi'...... grazie a tutti lo stesso!!!!!
![]()
Solitamente do' il benvenuto a tutti, ero in ferie e lo avrei fatto anche con te... anzi, tolgo il condizionale e lo faccio lo stesso![]()
Cmq prima di catalogare come "mancati professionisti" persone ignare della tua richiesta, non è che non hai neanche provato a fare una ricerca tra le precedenti discussioni?
Mondo3 Forum - Cerca forum
Te lo dico perché gran parte dei 3ad "ignorati" dalla Community solitamente riguardano domande trite e ritrite oppure non hanno risposta: tra l'altro visto che il tuo 3ad riguarda un argomento specifico provo a spostarlo nella giusta room Samsung.
Tra l'altro non credo che la mancata visualizzazione del modello che hai acquistato abbia un grande traffico![]()