con Il browser opera non ho i problemi di memoria che ho con dolphin infatti mi consente di postare qua. vorrei solo poter togliere i tasti direzione nella parte bassa che occupano solo spazio
con Il browser opera non ho i problemi di memoria che ho con dolphin infatti mi consente di postare qua. vorrei solo poter togliere i tasti direzione nella parte bassa che occupano solo spazio
Sto anche provando snaptu e devo dire:
- il suo facebook consente di arrivare ai video postati da altri anche se poi non riesco a vederli
- il suo meteo arriva all'immagine satellitare
2 cose per il prox qualcomm da 60 euri
I <3 qualcomm
ho istallato snaptu ma facebook mi da errore nel immettere nn funziona per il resto tutto ok
Sto provando anche il syncml di bigGoogle senza successo ancora.
nè con 'sincronizzazione' nè con 'activesync'.
suggestions?
Qui c' è opera mini 5.1 modificato da me senza il tastierino java.![]()
Perdona l'ignoranza ma mi sono avvicinato da pochi giorni a questo mondo...ho usato per anni il cellulare con tasti ...normali...e gestori ...normali...come vodafone e Tim.
Ma l'offerta della smartpack e del pocket 3g era troppo allettante e in un solo colpo mi ritrovo per la prima volta con il gestore 3 e con uno smartphone....Vorrei chiederti:
1) ho scaricato il tuo opera mini sul pc, cosa devo fare per installarlo sul pocket?
2) Ne vale la pena, e tanto meglio di Dolphin?
3) Mi occuperà parecchio spazio? ho cmq acquistato una sd da 4 gb
4) Mi ...incasina ...il cell..?.è ancora .....verginello...
5) Dolphin mi rimane e posso scegliere se usare uno o l'altro???
Grazie per le risposte!!!!
Dunque:
che io sappia le applicazioni di questo tel non occupano spazio sd e dolphin rimane
ti dico come uso questo tel:
dolphin lo uso solo per facebook perché consente la ricerca utente che opera non consente, in più lo uso per gmail da widget e per vedere le animaazioni flash a volte giusto per test
Per il resto uso opera che con la 5.1 è ancora più veloce e consente la selezione/copia e incolla del testo, di scaricare gli allegati gmail e i file di megaupload e simili.
E poi Per la chat uso ebuddy di dbtre.altervista.org
Ce la fai a modificare parlingo 1.7 per questo device? oppure ne hai una versione ad hoc?
Non uso questo software, ma se non sbaglio nel cell c'è preinstallata la versione 1.95, qual' è la differenza dall' 1.7?