Sto anche provando snaptu e devo dire:
- il suo facebook consente di arrivare ai video postati da altri anche se poi non riesco a vederli
- il suo meteo arriva all'immagine satellitare
2 cose per il prox qualcomm da 60 euri
I <3 qualcomm
con Il browser opera non ho i problemi di memoria che ho con dolphin infatti mi consente di postare qua. vorrei solo poter togliere i tasti direzione nella parte bassa che occupano solo spazio
Sto anche provando snaptu e devo dire:
- il suo facebook consente di arrivare ai video postati da altri anche se poi non riesco a vederli
- il suo meteo arriva all'immagine satellitare
2 cose per il prox qualcomm da 60 euri
I <3 qualcomm
Sto provando anche il syncml di bigGoogle senza successo ancora.
nè con 'sincronizzazione' nè con 'activesync'.
suggestions?
Qui c' è opera mini 5.1 modificato da me senza il tastierino java.![]()
Ce la fai a modificare parlingo 1.7 per questo device? oppure ne hai una versione ad hoc?
Non uso questo software, ma se non sbaglio nel cell c'è preinstallata la versione 1.95, qual' è la differenza dall' 1.7?
Perdona l'ignoranza ma mi sono avvicinato da pochi giorni a questo mondo...ho usato per anni il cellulare con tasti ...normali...e gestori ...normali...come vodafone e Tim.
Ma l'offerta della smartpack e del pocket 3g era troppo allettante e in un solo colpo mi ritrovo per la prima volta con il gestore 3 e con uno smartphone....Vorrei chiederti:
1) ho scaricato il tuo opera mini sul pc, cosa devo fare per installarlo sul pocket?
2) Ne vale la pena, e tanto meglio di Dolphin?
3) Mi occuperà parecchio spazio? ho cmq acquistato una sd da 4 gb
4) Mi ...incasina ...il cell..?.è ancora .....verginello...
5) Dolphin mi rimane e posso scegliere se usare uno o l'altro???
Grazie per le risposte!!!!
quello installato non aveva gtalk nè fb
Risolto con ebuddy di dbtre.altervista.org
tutto risolto