Ma Alchimista ha la memoria così corta da non ricordarsi che a febbraio ha fatto la stessa domanda? Mah....![]()
Ma anche indirizzo di casa, non si sa mai!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ma Alchimista ha la memoria così corta da non ricordarsi che a febbraio ha fatto la stessa domanda? Mah....![]()
Vabbè ma è sempre bene fare un "reset" delle risposte già ricevute... in 6 mesi le cose cambiano, ci sono utenti nuovi e anche le opinioni degli utenti vecchi possono cambiare.
E' bene aprire un thread nuovo piuttosto che andare a ripescare il vecchio così non si influenzano le nuove generazioni con le vecchie risposte![]()
i 3ad li ho uniti io dopo essermi ricordati dove l'avevo già letta![]()
La domanda non era la stessa, in una si chiedeva cosa succede ad una casella Gmail se si viene bannati da Adsense, nell'altra domanda ho chiesto cosa capita se chiudo l'account Adsense di mia spontanea volontà.
Sono due cose ben differenti e magari i risultati sono differenti.
Scusate la precisazione, non per fare polemica, ma visto che qualcuno dice che ho la memoria corta, bhe meglio puntualizzare, la memoria funziona benone, però sono casi differenti e distinti quelli da me chiesti.
Ciao
direi che più che la memoria il problema sia l'autoironia
Ti si vuole un gran bene tutti, ma a volte hai delle ciclicità incredibili... mica è un male, solo che ogni tanto provocano un sorriso. E un sorriso non fa male a nessuno, no?![]()
Infatti non voleva essere una critica ma,appunto, per riderci su!