Originariamente Scritto da faquick @giobar, se vuoi, lo staff tecnico di Mondo3 (io ) puo' farti una proposta interessante per un'implementazione di Wordpress Mha, dipende da cosa deve farci, io preferisco Joomla!
Quell'illusione chiamata "ricaricabile" Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Originariamente Scritto da origrafica Mha, dipende da cosa deve farci, io preferisco Joomla! Idem a noi non serve un blog
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Regole del Forum