Problema chiavetta ZTE con Mac: non si connette
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problema chiavetta ZTE con Mac: non si connette

Partecipante Semplice

Unhappy Problema chiavetta ZTE con Mac: non si connette

Salve a tutti,oggi ho preso la chiavetta ZTE a 1€ ed ho provato ad installarla sul mio Mac.
    Ho installato il software ed è tutto ok,ho provato la connessione mettendo come "Configurazione Predefinita" 3 Italia ma non naviga...non si connette...che cosa dovrei mettere? 3 Italia Ricaricabile o cosa?
    Poi ho provato la registrazione sul sito,mi viene inviata la password temporanea ma al primo accesso quando devo cambiarla non mi fa proseguire,mi fa inserire vecchia e nuova password ma non mi fa proseguire.
    Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie...

Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GUINNESS Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,oggi ho preso la chiavetta ZTE a 1€ ed ho provato ad installarla sul mio Mac.
    Ho installato il software ed è tutto ok,ho provato la connessione mettendo come "Configurazione Predefinita" 3 Italia ma non naviga...non si connette...che cosa dovrei mettere? 3 Italia Ricaricabile o cosa?
    Poi ho provato la registrazione sul sito,mi viene inviata la password temporanea ma al primo accesso quando devo cambiarla non mi fa proseguire,mi fa inserire vecchia e nuova password ma non mi fa proseguire.
    Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie...
    Io non uso mac però ho la chiavetta zte sia per xp che per linux l' impostazione dell, apn deve essere datacard.tre.it per gli abbonamenti e semplicemente tre .it per le ricaricabili se non metti la spunta esatta non si connette controlla nel programma di avvio se hai i dati giusti.
    ciao marco.

Predefinito

aspetta, ma la scheda che ci hai messo dentro e' nuova, attivata assieme alla chiavetta?

se e' cosi', e se con il suggerimento di Marco non hai risolto, e' probabile che il problema sia nella USIM ancora non completamente "attiva" in rete piuttosto che nella key

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social