Samsung wave s8500: il primo Bada H3G?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Samsung wave s8500: il primo Bada H3G?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Arrow Samsung wave s8500: il primo Bada H3G?

    In Italia Samsung Wave con Bada Os | ITespresso.it

    Tra pochi giorni arriverà nella grande distribuzione al prezzo di 399€ il primo Samsung capostipite di una famiglia di terminali di fascia media destinati a montare il nuovo sistema operativo Bada.
    Sistema proprietario ma aperto a contributi in nuove applicazioni da parte di sviluppatori esterni supportati direttamente dalla Samsung attraverso i propri canali e strutture di supporto(in questo momento esiste anche un concorso con corposi premi economici).
    Dunque da non confondere con i sistemi 'open source' alla Linux,per intenderci.
    Pur tuttavia resta un progetto decisamente interessante e capace di sviluppi che sarebbero probabilmente preclusi ad un sistema proprietario di tipo tradizionale.
    Terminale di fascia media dalle caratteristiche e dal prezzo estremamente interessanti.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Arrow Bada con 3?

    Seguendo le sottili allusioni 'cinguettate' su Twitter(un'onda arriva dalla Corea),niente di più facile che questo terminale(Bada in coreano significa oceano)entri a breve nel listino 3.
    Attendiamo conferme...

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink Ancora su Bada

    Essendo ormai entrato in listino con 3,ho trovato una notizia che potrebbe tornare utile a chi volesse puntare su questo modello per molti versi interessante.
    Ancora una volta da sottolineare come Bada si presenti come un sistema proprietario particolarissimo e sicuramente innovativo.

    Samsung Bada, applicazioni gratis per 6 Mesi: prossimamente sui vostri Wave

  4. #4

    Predefinito

    Aspetto a brevissimo questo magnifico telefono . Voglio fare un abbonamento 3. Qualcuno sa' dirmi se c'e' la possibilita di bloccare il roaming dati internet come sull'i phone?Vorrei evitare di navigare in roaming tim.....Cioe' usare i giga disponibili solo sotto copertura 3 mentre invece poter telefonare anche sotto copertura tim.Spero la mia domanda sia comprensibile.grazie

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito Scheda tecnica

    Samsung Wawe S8500 : scheda tecnica del primo Bada phone. | FalcoDestro


    Ecco allegata una scheda tecnica semplice e molto chiara di questo modello.
    Spero possa essere utile per farsene un'idea più precisa.
    I commenti intorno a tale terminale non sono che positivi.

  6. #6
    Niubbino L'avatar di matrix866
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    8

    Exclamation

    Essendo un cellulare a listino 3 usciranno Skype ed MSN compatibili? Mi riferisco ai programmi X-Series. Grazie.

    Dalle prove che ho fatto va solo www3 java. Purtroppo tutte le versioni che ho provato di skype non funzionano (quelle prelevate su http://dbtre.altervista.org/).
    Idem per l'ultima versione java di MSN.

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix866 Visualizza Messaggio
    Essendo un cellulare a listino 3 usciranno Skype ed MSN compatibili? Mi riferisco ai programmi X-Series. Grazie.

    Dalle prove che ho fatto va solo www3 java. Purtroppo tutte le versioni che ho provato di skype non funzionano (quelle prelevate su http://dbtre.altervista.org/).
    Idem per l'ultima versione java di MSN.
    A quanto mi e' stato riferito,non sembra che tali nuovi Sansung(mi riferisco anche al Galaxy)che sono(o stanno)per entrare in listino,abbiano particolari personalizzazioni da parte di 3 e dunque mi sentirei di rispondere 'no' al tuo quesito.
    D'altro canto non avendoli avuti ancora in mano(in questi giorni mi e' stato promesso l'arrivo del Bada)non posso esserne certo.
    Felice-perciò-di essere smentito!

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerry1979 Visualizza Messaggio
    Aspetto a brevissimo questo magnifico telefono . Voglio fare un abbonamento 3. Qualcuno sa' dirmi se c'e' la possibilita di bloccare il roaming dati internet come sull'i phone?Vorrei evitare di navigare in roaming tim.....Cioe' usare i giga disponibili solo sotto copertura 3 mentre invece poter telefonare anche sotto copertura tim.Spero la mia domanda sia comprensibile.grazie
    Scusa se rispondo con tanto ritardo ma solo oggi(e per poco)ho messo le mani su questo terminale.
    Giusto il tempo di 'masticarlo' un po' per avere qualche prima impressione su questa nuova generazione Samsung.
    Si,esiste una voce specifica in 'connettività' che consente di disabilitare il roaming,con una differenza significativa rispetto all'iphone:mentre nel secondo la disabilitazione e' immediata ed automatica,nel Samsung prima di connettersi compare sul dispay una richiesta di conferma o meno di connessione in roaming.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    posso chiedere un parere a voi super esperti? secondo voi è proprio da scartare l'ipotesi import per un telefono come questo? mio marito avrebbe voluto prenderlo con 3 ma dovrebbe fare la triangolazione con wind e proprio non ne ha voglia, piuttosto preferisce spendere un pòdi più rispetto all'upfront di 3 e prenderlo libero. però la garanzia europea forse è un pò una seccatura. il fatto è che l'avrebbe trovato a 100 euro in meno!
    sapete nulla su altri motivi che possano sconsigliare un acquisto import?
    grazie!

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    posso chiedere un parere a voi super esperti? secondo voi è proprio da scartare l'ipotesi import per un telefono come questo? mio marito avrebbe voluto prenderlo con 3 ma dovrebbe fare la triangolazione con wind e proprio non ne ha voglia, piuttosto preferisce spendere un pòdi più rispetto all'upfront di 3 e prenderlo libero. però la garanzia europea forse è un pò una seccatura. il fatto è che l'avrebbe trovato a 100 euro in meno!
    sapete nulla su altri motivi che possano sconsigliare un acquisto import?
    grazie!
    La prima cosa che mi viene in mente e' la differenza di firmware che potrebbero esserci tra le varie versioni del terminale in commercio.
    Mi spiego meglio:alcune versioni di firmware sono localizzate,vale a dire se si compra ad esempio una versione cinese,volendo aggiornare da se' il terminale aggiornerà se ci saranno solo nuove versioni cinesi.
    Per questo motivo ho sempre preferito spendere un po'di più ed avere solo versioni Italia;oppure rivolgemi per aggiornamenti direttamente all'assistenza ufficiale:in questo modo un mucchio di possibili problemi si possono evitare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social