Salve a tutti, ho una domanda da porvi...io sono in possesso di una internet key vodafone K3765-Z..vorrei sapere, se acquisto solo una scheda 3, posso metterla su questa chiavetta e navigare con le offerte 3? grazie mille a tutti!![]()
ciao a tutti !
volevo usare la mia chiavetta vodafone K3715 con una sim 3 abbonamento! ora il grande dilemma:
non so dove mettere mano ,ho letto dal altre parti ma non c'ho capito niente..
potete aiutarmi??? per favore non date per scontato niente...
grazie
Salve a tutti, ho una domanda da porvi...io sono in possesso di una internet key vodafone K3765-Z..vorrei sapere, se acquisto solo una scheda 3, posso metterla su questa chiavetta e navigare con le offerte 3? grazie mille a tutti!![]()
non conosco la chiavetta,vedi se ti fa impostare l'APN se si può essere utilizzata
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Per impostare l'APN come devo fare?
vedi tra le impostazioni della chiavetta,solitamente queste chiavette hanno un programmino fornito che permette la connessione,cerca la voce impostazioni o opzioni o qualcosa di simile
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
dopodichè devo inserire qualche scritta particolare nell'APN?
Solitamente no, http://www.mondo3.com/forum/internet...sso-h3g-2.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
la chiavetta ti installa quella ciofeca di programma Vodafone Mobile Broadband??
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Si!
Io non ho ancora avuto modo di controllare, lo farò oggi una volta rientrato a casa ma andando per logica avrà qualcosa di bloccato per utilizzare solo sim vodafone... nel caso che sappiate esiste un programma per hackerare il software della chiavetta?
GRazie, ciao
mi ricordo che in passato bastava usare il sw originale della chiavetta (trovi il modello e scarichi quello no brand)