Esplode una batteria di un Samsung Rouge: nessuna conseguenza grave per il proprietar
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Esplode una batteria di un Samsung Rouge: nessuna conseguenza grave per il proprietar

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito Esplode una batteria di un Samsung Rouge: nessuna conseguenza grave per il proprietar

Difficilmente, per fortuna, si leggono dei casi simili e cosi eclatanti. Raramente questi episodi colpiscono modelli costruiti da aziende famose. Purtroppo il proprietario del Samsung Rouge che vedete in foto non è stato cosi fortunato. La vicenda è molto particolare e il ragazzo fortunatamente non ha riportato danni gravi anche se alcune ferite e un grande spavento non sono mancati.

Come possiamo notare il telefono è letteralmente esploso distruggendo la scocca e tutta la parte posteriore.
    Ho un Samsung Rogue cellulare commercializzato da Verizon in America. Stavo lasciando la palestra e avevo il telefono in tasca. Come mi sono seduto sul sedile del conducente della mia auto, il telefono è caduto tra il sedile e la consolle centrale. Dopo aver invano cercato di recuperarla con la punta delle dita, sono sceso dalla macchina e ha spostato il mio sedile.

Mentre mi piegavo cercando di vedere il mio telefono comincio a sentire un cigolio. Guardo attentamente sotto il sedile e il mio telefono esplode nei miei occhi e in viso. Sono subito corso in palestra a lavare i miei occhi. Dopo una 20ina di minuti il bruciore agli occhi è passato, ma avevo ancora paura delle sostanze che potevo aver inalato o assorbito dall’esposione. Il mio compagno di stanza prendendo il telefono da sotto il sedile e non poteva credere a quello che vedeva.
    Dopo la corsa in ospedale, mi hanno controllato i graffi sugli occhi. Ho pensato che stavo per diventare cieco per il resto della mia vita. E ’stata un’esperienza molto spaventosa e ho ancora il telefono. L’ho portato da Verizon oggi per vedere cosa potevano fare. Ho una assicurazione su di esso ma, ovviamente, non vogliono un telefono cellulare che può essere sostanzialmente una bomba.
    Questo un riassunto della vicenda raccontata dal ragazzo.
    La vicenda è sicuramente un caso isolato e particolarmente sfortunato, ma al momento le batterie dei cellulari sono la parte più pericolosa e più deteriorabile di un telefono o apparecchio elettronico. Speriamo di non leggere più esperienze simili!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

A me è successo con un brionvega mentre stava caricando. Ho sentito uno un rumore strano e dopo il botto...per fortuna è scoppiata solo la batteria senza danneggiare il cell.Ma il rumore è stato pazzesco..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

secondo me è un fake
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte