iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
un vero prezzaccio... peccato solamente per la fotocamera da 2mega pixel....
Anche qui puoi avere il navigatore completo gratis?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
L'ho acquistato visto il prezzo concorrenziale il 3 maggio e pagato immediatamente via paypal. Mi han subito validato l'ordine segnalato come pagato ma tutt'ora l'ordine è pendente con la voce "in gestione" !!
Non è che nonostante l'offerta in realtà non lo abbiano affatto disponibile subito o abbiano calcolato male le scorte ?!
E' strano perchè nel mio precedente acquisto (TV LCD 32" Samsung) han spedito in modo celere (giorno lavorativo successivo al pagamento) e l'ho ricevuta subito.
Qualcun altro l'ha acquistato da eldo ?
Anch'io ho acquistato due 5230 il 4 maggio e tutt'ora l'ordine risulta in gestione. Poichè sono dei regali per una prima comunione prevista per il 16 maggio ho inviato una segnalazione alla quale hanno risposto:
"Gentile cliente,
Le segnaliamo che sarà possibile evadere l'ordine ad inizio prossima settimana.
Saluti
Lo staff di EldoMegastore.it "
Speriamo
Promozione finita.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Ho acquistato il telefono il 4/5 a tutt'oggi l'ordine risulta "in gestione", speriamo che la situazione si sblocchi e che il telefono arrivi in settimana![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
io ne ho presi 2, ordine effettuato il primo maggio, sono stato contattato l'altro ieri dicendomi che li avevano disponibili solo bianchi con la cover posteriore silver, ovviamente a quel prezzo li ho presi, ordine spedito ieri, domani dovrebbe arrivare
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold