Nokia 5230 black europa a 79 euro sul sito di eldo megastore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Nokia 5230 black europa a 79 euro sul sito di eldo megastore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Thumbs up Nokia 5230 black europa a 79 euro sul sito di eldo megastore

iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

un vero prezzaccio... peccato solamente per la fotocamera da 2mega pixel....

Anche qui puoi avere il navigatore completo gratis?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio

Per la fotocamera ho visto che è davvero ottima per una 2mp sia in foto che video. Per fare ottime foto poi sempre meglio una digitale

Per il GPS confermo che anche il 5230 ce l'ha gratuito

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

.... e anche per la mancanza del wifi...

Predefinito

tanto schifo non fa però

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=rEMoJiRLe8g"]YouTube- Come gira i video Nokia 5230 da Telefonino.net[/nomedia]
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

L'ho acquistato visto il prezzo concorrenziale il 3 maggio e pagato immediatamente via paypal. Mi han subito validato l'ordine segnalato come pagato ma tutt'ora l'ordine è pendente con la voce "in gestione" !!

Non è che nonostante l'offerta in realtà non lo abbiano affatto disponibile subito o abbiano calcolato male le scorte ?!

E' strano perchè nel mio precedente acquisto (TV LCD 32" Samsung) han spedito in modo celere (giorno lavorativo successivo al pagamento) e l'ho ricevuta subito.

Qualcun altro l'ha acquistato da eldo ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delgado Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato visto il prezzo concorrenziale il 3 maggio e pagato immediatamente via paypal. Mi han subito validato l'ordine segnalato come pagato ma tutt'ora l'ordine è pendente con la voce "in gestione" !!

Non è che nonostante l'offerta in realtà non lo abbiano affatto disponibile subito o abbiano calcolato male le scorte ?!

E' strano perchè nel mio precedente acquisto (TV LCD 32" Samsung) han spedito in modo celere (giorno lavorativo successivo al pagamento) e l'ho ricevuta subito.

Qualcun altro l'ha acquistato da eldo ?

Anch'io ho acquistato due 5230 il 4 maggio e tutt'ora l'ordine risulta in gestione. Poichè sono dei regali per una prima comunione prevista per il 16 maggio ho inviato una segnalazione alla quale hanno risposto:
    "Gentile cliente,
    Le segnaliamo che sarà possibile evadere l'ordine ad inizio prossima settimana.
    Saluti
    Lo staff di EldoMegastore.it "
    Speriamo

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Promozione finita.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Ho acquistato il telefono il 4/5 a tutt'oggi l'ordine risulta "in gestione", speriamo che la situazione si sblocchi e che il telefono arrivi in settimana
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

io ne ho presi 2, ordine effettuato il primo maggio, sono stato contattato l'altro ieri dicendomi che li avevano disponibili solo bianchi con la cover posteriore silver, ovviamente a quel prezzo li ho presi, ordine spedito ieri, domani dovrebbe arrivare
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social