Problema con chiavetta E1750
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problema con chiavetta E1750

Predefinito Problema con chiavetta E1750

Salve a tutti. Ho acquistato una chiavetta E1750 6 mesi fa e fino a 2 mesi fa andava tutto senza problemi (o quasi), utilizzavo la chiavetta anche per i giochi Multiplayer online. Da due mesi appena accedo alla sezione multiplayer del gioco la connessione della chiavetta crolla a 5KB/s o anche meno e non riesco, ovviamente, a giocare. Quando sono andato a comprare la chiavetta il venditore mi ha assicurato che sarebbero potuti andare i giochi online, ovviamente con delle limitazioni dovute alla connessione (non paragonablie all'ADSL). Ho sentito qualche utente parlare di restrizioni dovute all'eccessivo download può darsi? aspetto consigli! grazie.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

cè già un post aperto per quanto riguarda il tuo problema

Controlla qui e troverai le risposte

http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html

Predefinito

Ho già controllato in precedenza ma il mio problema è diverso. La connessione mi funziona (max 60/70 KB/s) però quando mi connetto in giochi online mi crolla la connessione.. ed è una cosa che mi succede solo da due mesi..prima andava tutto perfettamente.. Vorrei anche aggiungere che mio fratello ha la mia stessa chiavetta con lo stesso piano tariffario e a lui non da problemi.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio92 Visualizza Messaggio
    Ho già controllato in precedenza ma il mio problema è diverso. La connessione mi funziona (max 60/70 KB/s) però quando mi connetto in giochi online mi crolla la connessione.. ed è una cosa che mi succede solo da due mesi..prima andava tutto perfettamente.. Vorrei anche aggiungere che mio fratello ha la mia stessa chiavetta con lo stesso piano tariffario e a lui non da problemi.
    hai provato ad aggiornare il firmware?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social