- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Invece HTC presenta il suo Tablet controcorrente: 7 pollici, single core, android 2.4 ed interfaccia sense ottimizzata per tablet...
Considerazione su HTC Flyer
Premesso che i 7 pollici per un tablet non mi sono mai molto piaciuti dico la mia:
Molti criticano l'assenza di Honeycomb e del dual core.
HTC ha detto che era tardi per preparare un Tablet Honeycomb per le sue esigenze. Probabilmente non aveva abbastanza tempo per integrarci Sense.
Tuttavia, a quanto si sa un Tablet Dual Core Honeycomb viaggia su prezzi monstre e non si sa ancora se ne vale davvero la pena vista la giovinezza dell'OS.
L'HTV Flyer con Android 2.4 potrebbe invece essere una bella sorpresa ad un prezzo immagino e spero più competitivo...
Uffa... quel 2.4 mi fa rosicare..
Amici vitia si feras, facis tua...
Ci siamo spaventati x niente...
Il Motorola Xoom sarà venduto in America a 600$ (versione solo WiFi) - 799$(WiFi+3G)
Non capisco la differenza di 200$ per il solo modulo 3G...
Invece il Flyer di HTC si trova in [ame="http://www.amazon.de/gp/product/B004NSUB68?ie=UTF8&tag=scifitrek-21&link_code=as3&camp=2514&creative=9386&creativeA SIN=B004NSUB68"]pre-ordine su amazon.de[/ame] a 669euro...
Contando che Lo xoom in america è un 4 g per verizon, il 3 g per l'Europa potrebbe stare sui 699 euro...
Speriamo.
Viste le novità della Spagna sul fronte Tablet, mi permetto di dare un po' di voti "teorici" sulle potenzialità dei nuovi prodotti
Motorola Xoom - 8,5 sopratutto per l'accurata scelta dei materiali oltre alla bontà del processore e del S.O.
Samsung Galaxy Tab 10.1 - 8 sulla fiducia in attesa di vedere se samsung ha fatto "danni" nel software
LG Optimus Pad - 6 - Bello, interessante, ma grande delusione. Inutile la possibilità di ripresa in 3D visto che il risultato si potrà vedere solo sulla TV predisposte che costano minimo 1000-1200 euro... e non direttamente nel Tablet
HTC Flyer: 6 che potrà diventare 7,5 se davvero riceverà l'upgrade a Honeycomb
Vogliamo aspettare i prezzi?concordo con le tue valutazioni soltanto per Xoom e Flyer. L'LG potrebbe essere una sorpresa x quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni....
PS. Voto x l'iPad???
Voto attuale iPad 7,5 rapportato a questi nuovi Tablet. Sebbene iOS sia lacunoso e restrittivo in molti aspetti, il market compensa facilmente le lacune. Di honeycomb non sappiamo ancora sulle sue possibilità di espansione con programmi dedicati, tranne un presunto video editor di Google.
Va comunque aspettato l'iPad 2 che sta tardando molto e sopratutto iOS 5, anche se non dovrebbe presentare novità rivoluzionarie.
Ribadisco la delusione per il Tablet LG. Siamo passati da un "3D senza occhiali" ad un 3 D con occhiali per finire ad un 3D solo sulle TV predisposte.
A questo punto trovo la sua peculiarità inutile e superflua. Meglio un Motorola o un Samsung a questo punto.
a me "piace" questo -> http://www.mondo3.com/forum/blackber...rry-video.html
Non l'ho mai visto dal vivo però
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3