migliore cell per skype - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

migliore cell per skype

Partecipante Super

Predefinito

io dovrei chiamare in lettonia e l'operatore più economico è voipraider. che faccio acquisto credito e poi devo impostare i parametri sul client voip del telefono?

Partecipante Super

Predefinito

ok! grazie al consiglio di qualcuno mi sono aggiudicato un nokia n71 al saturn sottocosto!
    il telefono è magnifico, un altro pianeta rispetto all'INQ. inutile parlare di velocità che è imbarazzante! skype è molto più veloce, mi da solo un po' fastidio il fatto che per scrivere bisogna passare da "opzioni" e poi "inserisci messaggio", sull'inq era diretto e poi mi lascia stupito il t9?!?!?!?!? ma a che serve il T) su una tastiera qwerty? quindi mi si ripresenta lo stesso problema che quando scrivo in inglese per scrivere una parola devo confermare lettera per lettera! ma penso che si possa disattivare... ho acquistato credito da VoipCheap, ho impostato il telefono e adesso chiamo un cellulare in lettonia a 8 cent il minuto! pazzesco!grazie a tutti dei consigli!

Partecipante Mistico

Predefinito

il t9 e' disattivabile dalle impostazioni riguardanti la lingua del telefono se ricordo bene
    ti consiglio dunque se non l'hai gia' fatto, di aggiornare il firmware per poterci installare il navigatore di nokia: http://maps.nokia.com/ovi-services-a.../ovi-maps-main
    e di installarti il sip voip settings 2.x http://www.forum.nokia.com/info/sw.n..._Settings.html per poter avere la miglior qualita' di chiamata quando non utilizzi il wifi per chiamare

Partecipante Mistico

Predefinito

e poi per il t9 puoi cambiare dalle opzioni la lingua del dizionario mentre scrivi un messaggio

Partecipante Super

Predefinito

ho chiesto in saturn la differenza sostanziale tra e71 e e72 oltre alla fotocamera mi hanno detto che l'e72 ha le mappe gratis mentre con l'e71 dovrò pagarle...
    se installo il voip settings2.x dovrò reimpostare tutto? oggi ho fatto una chiamata di una ventina di minuti su un cell in lettonia (1 euro e 20 cent!!!) il primo minuto di chiamata ha fatto schifo, poi è stato perfetto, nessuna differenza dalla linea "normale"

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko3 Visualizza Messaggio
    ho chiesto in saturn la differenza sostanziale tra e71 e e72 oltre alla fotocamera mi hanno detto che l'e72 ha le mappe gratis mentre con l'e71 dovrò pagarle...
    balla. vai sul sito e prova ad installare
    il voip settings serve per aggiungere dei settaggi e non cancella niente

Partecipante Super

Predefinito

ho scaricato e installato sia le mappe che il voip settings...
    1) se provo a navigare mi chiede sempre la connessione su internet è normale questo? posso scaricarmi le mappe del metano?
    2)mentre lo scaricavo mi diceva "non compatibile" col mio telefono ma l'ho scaricato e installato lo stesso. dopodichè devo fare altro o pensa a tutto lui?
    grazie infinite per la pazienza!

Partecipante Mistico

Predefinito

1) e' normale perche' da qualche parte tra le impostazioni del telefono hai la configurazione del gps, e probabilmente ci sara' la spunta su gps assistito (o qualcosa di simile), utilizza il solo gps, e si allungano i tempi di fix

altra cosa e' se ti si collega per scaricare le mappe strada facendo! c'e' un programma apposito di nokia per pc (probabilmente lo trovi sulle stesse pagine del navigatore) con il quale scaricarti da casa le mappe degli stati che ti servono per poi non dover richiedere piu' alcuna connessione da telefonino.

riguardo al metano non so risponderti, non ho idea se il nav. di nokia supporti i poi

2) cosa scaricavi?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

le mappe del metano... così ha scritto, non conosci? Un famoso paese di letame gemellato con l'Italia.

Partecipante Super

Predefinito

@matr
    Penso che scarica le mappe un po' alla volta, se cerco un indirizzo in modalità off line, l'indirizzo nuovo non lo trova, un indirizzo in una zona gi.à cercata lo trova. Poi le mappe compaiono un po' alla volta nel percorso... Ho visto la possibilità di scaricare le mappe dal sito della nokia ma diceva che per il momento mac non era supportato, vedrò di trovare un pc! Ma i poi per gli autovelox ci sono?
    2) ho scaricato il link che mi hai detto per il voip, mentre lo scaricavo mi diceva "non compatibile" ma poi l'ha installato e poi io non ho fatto più nulla, e mi è sembrato di percepire un miglioramento non so se si tratta di suggestione!
    @ velociraptor
    Questa mi sa che non l'ho capita...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social