lettore file pdf
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

lettore file pdf

Predefinito lettore file pdf

Ciao ragazzi mi sono appena registrato in questo forum molto interessante anche se lo seguo cmq da qualche giorno (da quando ho acquistato il mio Inq chat 3g). Volevo chiedere proprio a proposito del mio Inq chat se qualcuno sa suggerirmi un ottimo lettore di file pdf anche di grandi dimensioni (ho provato mobile pdf che pare sia l'unico che funzioni ma che non mi apre file di grosse dimensioni). Inoltre vorrei chiedere come configurare la mia mail di libero e la mia mail del lavoro (outlook web access che è presente nell'applicativo mail3 da qualche giorno scaricato da inq hub).
    Ringrazio anticipatamente per gli aiuti che mi darete e a prestissimissimo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

benvenuto

c'era + di un 3ad tempo fa... ma mi ricordo solo questo http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...mobilepdf.html

PS: per le altre domande consiglio cmq passare dai vecchi 3ad, magari ci sono risposte e cmq aiutano a riprendere le discussioni

Predefinito

Grazie x il benvenuto. Come ho scritto su ho gia provato quel programma ma senza grossi risultati xkè nn legge i files più grossi. Se può esserci qualke altro aiuto ne sarei grato xkè mi farebbe comodo a lavoro. Grazie

Predefinito

Praticamente ho provato tutti i lettori free pdf e office, ma per il momento non esiste uno che soddisfi l'inq chat, vera e propria fregatura ricevere le e-mail senza leggerne gli allegati!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social