Utente soddisfatto INQ 3!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Utente soddisfatto INQ 3!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Utente soddisfatto INQ 3!

Ciao, mi presento sono Alessio.

Sono di Firenze...vi leggo sempre e vi faccio i complimenti.
    Io DEVO essere sempre "connesso" per il mio lavoro da libero professionista e...:

Sono stato molto indeciso se comprare questo INQ perchè francamente se ne parla a volte non troppo bene (tlentezza etcc..)

Sono reduce da un BlackBerry che dopo una rottura mi ha costretto ad un cambio..
    La voglia di tornare ad un BB era molta ma l'idea di avere skype sempre con me mi allettava.

Con applicazioni terze NON mi sono mai trovato bene per skype (tipo iskoot) ed anzi...mi si impallavano spesso.

Cmq bando alle ciance:

Cosa mi piace

Push mail funziona ottimamente.
    Anche non in Push è il servizio mail ottimo
    Gps con Google map pure
    Skype alla grande.
    La batteria è alla pari di un BOLD..se non di più
    Caricabatteria USB!! fenomenale specialmente per i "nomadi" come me..
    Con l'accoppiata Superinternet è una bomba ed economico

Cosa Non mi piace

Non c'è la wifi
    Stile un pò troppo "frivolo" ed adolescienziale (per un terminale che alla fine dei conti è "serio")
    Vorrei togliere Fb,twitter,ebay dal desktop!!
    Pianeta 3 (costoso) Ovunque...specialmente nel tasto destro...fastidiosissimo!
    I file word e Pdf si possono aprire (Si si si ) con applicazioni JAVA...ma certo che non è mai come su BB.

Per quanto riguarda radio,giochi,etcc...personalmente non mi interessano usandolo principalmente per lavoro.

Non sono molto d'accordo con chi lo definisce solamente un telefono da ragazzini...è impostato come tale...ma NON lo è.
    In ogni caso quando mi arrivavano allegati io, come del resto tutti i miei colleghi,non ci siamo mai messi a fare grandi modifiche ai file Word dal terminale (BB) ...di solito si arriva al computer più vicino (sul telefono basta leggerlo IMO) o ci portiamo un EEEPc dietro.
    Pare che a volte il mondo degli utenti della telefonia cellulare sia abitato solo da "super manager" con disponibilità economiche infinite che davvero non possono rinunciare a niente...in realtà con pochi soldi si può fare tutto (e a volte meglio) per questo motivo Sono veramente molto soddisfatto di aver speso "solo" 198 euro per questo telefonino

Vi assicuro che la mia "connettività" deve essere sempre OMNIpresente...ed adesso ce l'ho ad un prezzo basso...poi chiaramente quando sono in ufficio uso mail & skype dall'ufficio.

Saluti

Alessio
    Ultima modifica di alessio77; 09/05/2010 alle 18:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social