Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
fatto pure io ma ora vo a nanna... vi dico domani :P
Dormi ancora? :P
-
ho notato che per ognitanto non prende la pressione su un'icona ma cerca di far scrollare l'elenco. bisogna premere bene e diritto.
e ognitanto il menu delle icone si blocca scollato in giù e bisogna premere EXIT per tornare alla home.
-
Citazione:
ago
Dormi ancora? :P
no, ma se consideri che sto facendo la pausa pranzo tra le 16:30 e le 17 potresti ipotizzare un'altra serie di priorità in queste ore :D
-
Citazione:
marti
ho notato che per ognitanto non prende la pressione su un'icona ma cerca di far scrollare l'elenco. bisogna premere bene e diritto.
e ognitanto il menu delle icone si blocca scollato in giù e bisogna premere EXIT per tornare alla home.
Si quoto. E' un bel fastidio :(
-
Mmmh... bene... non so se farlo! Visto che il menu lo uso solo "in movimento" rischio di rendere il telefono inusabile!!
In ogni caso da attaccato alla corrente va bene o devo avere la batteria carica? Perchè ho mezza tacca... :-D
-
Citazione:
marti
Proverò... Fino ad ora non mi ha dato problemi del genere.:smoke:
-
Citazione:
aleritty
In ogni caso da attaccato alla corrente va bene o devo avere la batteria carica? Perchè ho mezza tacca... :-D
Io amo il rischio.
Avevo 1 tacca e ho fatto l'aggiornamento attaccato al caricabatterie perchè non volevo aspettare :D
tutto bene, è anche abbastanza rapido ad aggiornare.
ci vuole solo un pò per scaricare i 150Mb di "firmware?" :smoke:
-
Io invece ho atteso la mattina e la ho fatta con batteria piena... Non posso restare irreperibile per 24 ore :D
In ogni caso non ho rilevato nessun tipo di bug... Devo dire che la nokia mi sta stupendo favorevolmente!
-
Citazione:
aleritty
In ogni caso non ho rilevato nessun tipo di bug... Devo dire che la nokia mi sta stupendo favorevolmente!
beh, questo 5800 è un'ottima sorpresa! :)
-
neanche da me c'è quickoffice