Visualizzazione Stampabile
-
Domanda: aggiornando dalla 40 alla 50, tutto quello che ha su C, quindi messaggi rubrica ecc, viene perso?
-
Io non ho perso niente. ;)
-
fatto pure io ma ora vo a nanna... vi dico domani :P
-
ciao a tutti ..ho un nokia 5800 con software 31.0.101 non riesco ad aggiornarlo alla versione 40 ..ne da software update ne da cell...il sito nokia mi dice che e' aggiornato alla ultima versione ..come posso fare per aggiornarlo..grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simosimo
Domanda: aggiornando dalla 40 alla 50, tutto quello che ha su C, quindi messaggi rubrica ecc, viene perso?
L'aggiornamento è abbastanza veloce e di solito non perdi niente.
Detto questo, DEVI comunque fare il backup prima. Ci vuole 5 minuti. Lo fai da pc oppure da cellulare, è semplicissimo.
-
Citazione:
AndreA
fatto pure io ma ora vo a nanna... vi dico domani :P
Dormi ancora? :P
-
ho notato che per ognitanto non prende la pressione su un'icona ma cerca di far scrollare l'elenco. bisogna premere bene e diritto.
e ognitanto il menu delle icone si blocca scollato in giù e bisogna premere EXIT per tornare alla home.
-
Citazione:
ago
Dormi ancora? :P
no, ma se consideri che sto facendo la pausa pranzo tra le 16:30 e le 17 potresti ipotizzare un'altra serie di priorità in queste ore :D
-
Citazione:
marti
ho notato che per ognitanto non prende la pressione su un'icona ma cerca di far scrollare l'elenco. bisogna premere bene e diritto.
e ognitanto il menu delle icone si blocca scollato in giù e bisogna premere EXIT per tornare alla home.
Si quoto. E' un bel fastidio :(
-
Mmmh... bene... non so se farlo! Visto che il menu lo uso solo "in movimento" rischio di rendere il telefono inusabile!!
In ogni caso da attaccato alla corrente va bene o devo avere la batteria carica? Perchè ho mezza tacca... :-D
-
Citazione:
marti
Proverò... Fino ad ora non mi ha dato problemi del genere.:smoke:
-
Citazione:
aleritty
In ogni caso da attaccato alla corrente va bene o devo avere la batteria carica? Perchè ho mezza tacca... :-D
Io amo il rischio.
Avevo 1 tacca e ho fatto l'aggiornamento attaccato al caricabatterie perchè non volevo aspettare :D
tutto bene, è anche abbastanza rapido ad aggiornare.
ci vuole solo un pò per scaricare i 150Mb di "firmware?" :smoke:
-
Io invece ho atteso la mattina e la ho fatta con batteria piena... Non posso restare irreperibile per 24 ore :D
In ogni caso non ho rilevato nessun tipo di bug... Devo dire che la nokia mi sta stupendo favorevolmente!
-
Citazione:
aleritty
In ogni caso non ho rilevato nessun tipo di bug... Devo dire che la nokia mi sta stupendo favorevolmente!
beh, questo 5800 è un'ottima sorpresa! :)
-
neanche da me c'è quickoffice