bello, ma manca il wifi, niente videochiamata, pero' batteria di grande durata e bella estetica
che mi dite del nokia 6760?
bello, ma manca il wifi, niente videochiamata, pero' batteria di grande durata e bella estetica
Ciao franz, tu ce l'hai? Perché mio fratello sta impazzendo con uno brandizzato TIM... avete presente il segnale ballerino di alcuni e71? Questo è peggio... passi dal piano superiore a quello inferiore da segnale pieno (quindi fasullo) al roaming con tim (parlo di H3G) con 5800 ed e51 nessun problema, perfetti (stesso luogo).
2 sono le strade o sbrandizzarlo e sperare che il problema sia solo il firmware marcio della tim o rivenderlo e prenderne uno serio.![]()
quindi me lo sconsigliate? il c6 dovrebbe costare il doppio più o meno! ci sarebbe la possibilità di metterci skype?
Credo di sì, alla fine il C6 è symbian 5 non si discosta troppo dagli altri...
Se lo guardate attentamente sembra un 5800 con la tastiera fisica scorrevole.
Il 6760 poi è symbian 3 e ha il solito schermino da 320x240... non c'è paragone con i nuovi touch screen.![]()
non so hai gia' visto questa pagina che ha messo su un altro 3ad faquik : Nokia strike a blow for reasonably priced smartphones - All About Symbian Feature ,
dagli un occhiata...
ma sul 6760 ci posso mettere skype? quando è prevista l'uscita del c6?