nokia 6760
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

nokia 6760

Partecipante Super

Predefinito nokia 6760

che mi dite del nokia 6760?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

bello, ma manca il wifi, niente videochiamata, pero' batteria di grande durata e bella estetica
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Ciao franz, tu ce l'hai? Perché mio fratello sta impazzendo con uno brandizzato TIM... avete presente il segnale ballerino di alcuni e71? Questo è peggio... passi dal piano superiore a quello inferiore da segnale pieno (quindi fasullo) al roaming con tim (parlo di H3G) con 5800 ed e51 nessun problema, perfetti (stesso luogo).
    2 sono le strade o sbrandizzarlo e sperare che il problema sia solo il firmware marcio della tim o rivenderlo e prenderne uno serio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Ciao franz, tu ce l'hai? Perché mio fratello sta impazzendo con uno brandizzato TIM... avete presente il segnale ballerino di alcuni e71? Questo è peggio... passi dal piano superiore a quello inferiore da segnale pieno (quindi fasullo) al roaming con tim (parlo di H3G) con 5800 ed e51 nessun problema, perfetti (stesso luogo).
    2 sono le strade o sbrandizzarlo e sperare che il problema sia solo il firmware marcio della tim o rivenderlo e prenderne uno serio.
    no, non ce l' ho ma siccome mi piaceva mi sono informato sulle caratteristiche, sono un estimatore dei Nokia ma attendo il C6, veramente figo e ottimo prezzo
    3 TUA MATIC

Partecipante Super

Predefinito

quindi me lo sconsigliate? il c6 dovrebbe costare il doppio più o meno! ci sarebbe la possibilità di metterci skype?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Credo di sì, alla fine il C6 è symbian 5 non si discosta troppo dagli altri...
    Se lo guardate attentamente sembra un 5800 con la tastiera fisica scorrevole.
    Il 6760 poi è symbian 3 e ha il solito schermino da 320x240... non c'è paragone con i nuovi touch screen.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko3 Visualizza Messaggio
    quindi me lo sconsigliate? il c6 dovrebbe costare il doppio più o meno! ci sarebbe la possibilità di metterci skype?
    da quello che ho letto io dovrebbe costare sui 220€ il C6, calcola che ha quasi le stesse caratteristiche del n97mini...per skype non dovrebbero esserci problemi essendo simbyan
    3 TUA MATIC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Credo di sì, alla fine il C6 è symbian 5 non si discosta troppo dagli altri...
    Se lo guardate attentamente sembra un 5800 con la tastiera fisica scorrevole.
    Il 6760 poi è symbian 3 e ha il solito schermino da 320x240... non c'è paragone con i nuovi touch screen.
    non so hai gia' visto questa pagina che ha messo su un altro 3ad faquik : Nokia strike a blow for reasonably priced smartphones - All About Symbian Feature ,
    dagli un occhiata...
    3 TUA MATIC

Partecipante Super

Predefinito

ma sul 6760 ci posso mettere skype? quando è prevista l'uscita del c6?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social