si infatti penso che mail3 serva piu' che altro per chi ha account che avevano problemi con l'inq mail...anche secondo me rimane piu' immediato il client dell'inq, almeno con google.
Ancora cmq non l'ho testato per ben il mail3...c'è qualche differenza rilevante (tipo poter scaricare gli allegati) ?
Scaricato MAIL3. Sembra funzionare bene.
Ho solo un problema con la posta di SIMAIL.IT. Non riesco a fargliela configurare. Mi da sempre ERRORE3100.
Con la mail di INQ invece non ho problemi con questo account.
Magari se è capitato a qualcun altro?
Io ho provato a registrarlo mediante altro POP.
Ho chiamato anche il numero che viene indicato per la risoluzione dei problemi. Si occupano solo di Blackberry e Iphone
Ciao a tutti, sono nuovo con il mio nuovo in-q3 chat.. io ho un problema con la registrazione dell'indirizzo e-mail ccontinua a dirmi che è sbagliata la combinazione ID e password, questo sia con 3Mail che con con email inq.. forse devo cambiare qualcos'altro?
Purtroppo sembra che alcuni pvovider anche se riportati nel client non funzionino cmq, problema simile con libero, inserisco user e pass corretti ma non mi fa entrare, mentre con tele2(che oltre tutto non è neanche predefinito) nessun problema!!
con libero NON funzionerà mai, in quanto l'accesso via POP3 IMAP è precluso dall'esterno della rete Wind-Infostrada (a parte mi pare i clienti la cui mailbox è associata ad un abbonamento ADSL)
Il ritorno...
allora lasciando stare come va il cel .................
se qualcuno di voi a scaricato l'aggiornamento di mail3
è riuscito a far funzionare la mail di live ??
con il suo programma di mail inq tutto funziona g-mail live alice
con mail3 gli stessi server .non funzionano .....errore 3100
ma !!!
mammmmmmmamia che pentimento ............
fortuna non lo ho PAGATO !!!!