ho 7 ultimate, ottimo, per i driver sono tutti aggiornabili tramite windows update, eppure conosco ancora gente che vuole tenersi xp a tutti i costi, mah..
Non voglio mettere in dubbio che sia un buon software, ma visto che costa 324 euro la versione ultimate retail, e visto che al computer non ci gioco avendo sia la xbox360 che la ps3 a me xp va ancora bene per quello che ci devo fare al limite posso pensare di passare a linux.
Certo se ci giochi e lo trovi in "offerta" capisco ...![]()
per me windows 7 ultimate è veloce e stabile di molto rispetto a vista.
xp ormai secondo me è più che superato sia per gli hardware di questi tempi sia per i software.
io l'upgrade non l'ho pagato neanche tanto...solo 1.40 euro per il DVD![]()
391 WIND su samsung galaxy s3
L'unica cosa che posso dire è che Microsoft ha preso decisamente in giro i possessori e gli acquirenti regolari di Windows Vista.
Per stessa ammissione di balmer windows Vista faceva pena... bene. Offrire un upgrade a prezzo scontatissimo?
Ricordiamoci che apple per l'upgrade chiede 29 euro e si può usare per 5 mac...
Mi sento nettamente preso in giro, ho acquistato un pc con una licenza di Vista e mi ritrovo con un OS lento, inaffidabile e superato... poi se ne escono con windows 7, correggono tutti gli errori e devo ripagare?
Boh, se solo linux supportasse più applicazioni direi addio a windows con un bel calcio nel sedere
Microsoft produce solo software. Apple no. Un simile confronto lascia il tempo che trova.
E aggiungo:
- MS Windows XP è uscito nel 2001 ed è stato sostituito da Vista nel 2008. Nel frattempo sono usciti tre Service Pack gratuiti.
- Mac OS X è uscito nel 2001 e nel medesimo arco temporale sono uscite 4 versioni, di cui 3 a pagamento e solamente una gratuita (la 10.1).
Tolta questa osservazione, sono d'accordo con te.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!