io ho installato il tema android con i bordi di seven (e relative trasparenza)
io sono passato cmq, solo stamani, alle 9.10... e vorrei togliere il tema che avevo (poco ubuntu ultimamente eh)
io ho installato il tema android con i bordi di seven (e relative trasparenza)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
... doveva uscire oggi ma tutt'ora non è ancora disponibile per il download. dai che c'ho qui il mio pc col finester 7 che mi ha tolto il grub e voglio fare la nuova installazione...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Scusate sapete dirmi se con Ubuntu 10.4 riesco a far funzionare la mia chiavetta internet Haewei E1750??
la mia Huawey k3765 va alla grande!
Se mi dai il productid che restituisce lsusb guardo se è supportata da usb-modeswitch perchè immagino che il problema sia sempre quello che la chiavetta viene vista come un cd! Dammi maggiori info e vediamo! In ogni caso la cosa più pratica è infilare il cd e provare...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Per la rete puoi bloccarla mettendo nel gestore di connessione il codice della rete (che ora non ricordo perchè non sono dal mio pc) in alternativa se non ricordo male il programma "simil-vodafone" distribuito da betavine te lo dice (e ti fa anche usare gli sms).
Io consiglio il codice però, così sei sicuro che non vada mai su rete tim! Per gli sms sto buttando giu una applet ma mi ci vorrà ancora un bel po' di tempo!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart