io sono passato cmq, solo stamani, alle 9.10... e vorrei togliere il tema che avevo (poco ubuntu ultimamente eh)
Thanks: 0
Likes: 0
io sono passato cmq, solo stamani, alle 9.10... e vorrei togliere il tema che avevo (poco ubuntu ultimamente eh)
io ho installato il tema android con i bordi di seven (e relative trasparenza)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
... doveva uscire oggi ma tutt'ora non è ancora disponibile per il download. dai che c'ho qui il mio pc col finester 7 che mi ha tolto il grub e voglio fare la nuova installazione...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Scusate sapete dirmi se con Ubuntu 10.4 riesco a far funzionare la mia chiavetta internet Haewei E1750??
la mia Huawey k3765 va alla grande!
Se mi dai il productid che restituisce lsusb guardo se è supportata da usb-modeswitch perchè immagino che il problema sia sempre quello che la chiavetta viene vista come un cd! Dammi maggiori info e vediamo! In ogni caso la cosa più pratica è infilare il cd e provare...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Le ore le vedi nella sezione 133 del sito dove vedi anche il credito ecc.
Se hai la possibilità di usare prima la chiavetta con windows vai nelle opzioni e la blocchi in 3g così se non hai rete Tre non ti si collega. Le impostazioni di rete vengono salvate nella chiavetta quindi anche se poi la usi con Linux rimangono valide.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm