Ubuntu 10.04: look rinnovato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Ubuntu 10.04: look rinnovato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sono passato cmq, solo stamani , alle 9.10... e vorrei togliere il tema che avevo (poco ubuntu ultimamente eh)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    io ho installato il tema android con i bordi di seven (e relative trasparenza)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    ... doveva uscire oggi ma tutt'ora non è ancora disponibile per il download. dai che c'ho qui il mio pc col finester 7 che mi ha tolto il grub e voglio fare la nuova installazione...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... doveva uscire oggi ma tutt'ora non è ancora disponibile per il download. dai che c'ho qui il mio pc col finester 7 che mi ha tolto il grub e voglio fare la nuova installazione...
    oddio a me la karmic koala ha appena scaricato un po di roba, adesso vuole che riavvi il pc
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Scusate sapete dirmi se con Ubuntu 10.4 riesco a far funzionare la mia chiavetta internet Haewei E1750??

  6. #6

    Predefinito

    la mia Huawey k3765 va alla grande!
    Se mi dai il productid che restituisce lsusb guardo se è supportata da usb-modeswitch perchè immagino che il problema sia sempre quello che la chiavetta viene vista come un cd! Dammi maggiori info e vediamo! In ogni caso la cosa più pratica è infilare il cd e provare...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    la mia Huawey k3765 va alla grande!
    Se mi dai il productid che restituisce lsusb guardo se è supportata da usb-modeswitch perchè immagino che il problema sia sempre quello che la chiavetta viene vista come un cd! Dammi maggiori info e vediamo! In ogni caso la cosa più pratica è infilare il cd e provare...
    OK mi spieghi come faccio a vederlo???

    Perchè ora me lo vede come chiavetta usb

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    OK mi spieghi come faccio a vederlo???

    Perchè ora me lo vede come chiavetta usb
    HO appena risolto ho inserito la chiavetta

    sono andato su connessioni di rete, ho inserito i dati

    mi ha chiesto il pin

    e poi si è collegata

    L'unico problema è come faccio a vedere se sono sotto rete 3
    e sopratutto come faccio a vedere quando ore ho utilizzato???

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    HO appena risolto ho inserito la chiavetta

    sono andato su connessioni di rete, ho inserito i dati

    mi ha chiesto il pin

    e poi si è collegata

    L'unico problema è come faccio a vedere se sono sotto rete 3
    e sopratutto come faccio a vedere quando ore ho utilizzato???
    Le ore le vedi nella sezione 133 del sito dove vedi anche il credito ecc.
    Se hai la possibilità di usare prima la chiavetta con windows vai nelle opzioni e la blocchi in 3g così se non hai rete Tre non ti si collega. Le impostazioni di rete vengono salvate nella chiavetta quindi anche se poi la usi con Linux rimangono valide.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Le ore le vedi nella sezione 133 del sito dove vedi anche il credito ecc.
    Se hai la possibilità di usare prima la chiavetta con windows vai nelle opzioni e la blocchi in 3g così se non hai rete Tre non ti si collega. Le impostazioni di rete vengono salvate nella chiavetta quindi anche se poi la usi con Linux rimangono valide.

    Pensavo esistesse un programma che tenesse conto delle ore, senza ogni volta collegarsi sull'area clienti perchè alcune volte non funziona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social