Keyboard Apple Wireless
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Keyboard Apple Wireless

Partecipante Mistico

Predefinito Keyboard Apple Wireless

Dal titolo potreste dire: "hai sbagliato sezione", ma non credo.
    Cioè, ho avuto in regalto una tastiera apple wireless, peccato però che io ho un PC con windows 7 o XP.
    La tastiera, rilevata tramite il bluetooth si aggancia subito e va molto bene, se non per alcuni piccoli difetti di mappatura dei tasti.
    Ad esempio il tasto \ e il tasto < sono invertiti, non c'è il tasto CANC e mancano il PGUP e PGDOWN.

Ora vengo alla domanda, anche se non ci sono i tasti specifici, con un qualche driver apposito è qualcosa di risolvibile?
    A mali estremi ho visto, a mali estremi, che ci sono dei software anche free, che ti consentono di rimappare la tastiera.

Qualche esperienza diretta da parte vostra? Grazie.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Mondo3 Staff

Predefinito

Prova a vedere qui: Boot Camp: mappatura dell'Apple Wireless Keyboard in Windows
    Potrebbero essere utili i driver ufficiali Apple inclusi in Boot Camp: http://www.apple.com/downloads/macos...orwindows.html

Altrimenti puoi usare questo piccolo programma per rimappare la tastiera: RandyRants: SharpKeys 3.0

Partecipante Mistico

Predefinito

Grazie Ryan, nei prossimi giorni con un po' di calma faccio delle prove
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social