Sommare la velocità di due chiavette internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Sommare la velocità di due chiavette internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

puoi farlo anche con le chiavette se una la utilizzi con il software tre e l'altra la installia a mano come un normale modem.
    in questo caso andando sulle opzioni di internet puoi impostare di utilizzare la connessione remota in caso di mancanza di connessione di rete (perciò quando saturi quella installata a mano il computer comincia a "rubare" dalla penna installata con software tre).
    vista la mancanza di banda garantita non è detto che le stai utilizzando entrambe ma in questo modo se arrivi al limite di una la seconda ti fa da supporto.

vale la spesa?

Partecipante Super

Predefinito

la spesa nel mio caso e' comunque gia' fatta avendo una chiavetta con superinternet
    e un cellulare sempre con al tariffa superinternet volevo cercare di avere + banda quando necessario collegando il cellulare.. ma non so come fare in modo che il sistema senta come disponibili entrambi i collegamenti perche' il collegamento avviene senza problemi
    con entrambi ma non ho notato aumenti massimi nel download.
    poi ho fatta un'altra considerazione la rete 3 da me va al massimo a 170 kb/s quindi penso la cella che serve la mia zona sia hsdpa 1,8 quindi collegando un secondo apparecchio penso che cmq la banda venga divisa e quindi annullerebbe lo sforzo..
    lo stesso ragionamento vale in qualsiasi caso se la bts serve a 7.2 va a questa velocita se 1 solo e' collegato se sono in 2 dimezza e cosi via.. quindi e' inutile accedere con piu' dispositivi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social