NOKIA N78: configurazioni H3G per streaming e bookmark
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

NOKIA N78: configurazioni H3G per streaming e bookmark

Partecipante Super

Question NOKIA N78: configurazioni H3G per streaming e bookmark

Quando ho inserito la mia sim3 il mio n78 aveva già tutti i parametri corretti, e ho ignorato l'sms di configurazione ricevuto... Ho perso qualcosa di utile per cui valga la pena salvare quelle impostazioni? In generale non mi piacciono le cose che si autoconfigurano senza dirmi cosa fanno :-) Contiene: impostazioni browser impostazioni di streaming preferiti (10 bookmarks) apn: 3 e 3MMS soprattutto le impostazioni di streaming non so cosa siano.. Dei bookmark penso l'unico utile sia l'area clienti, va bene questo che ho trovato? http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare ho trovato anche il link http://internet.tre.it , ma non è un sito mobile...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

internet.tre.it è tutt'altro lascia perdere

3MMS e 3 hanno lo stesso apn, serve solo per differenziare le funzioni. Lo streaming serve invece per la TV UMTS

Partecipante Super

Predefinito

Ma nei dettagli, per curiosità, cosa va a cambiare la configurazione "impostazioni streaming" su un n78? Ho provato a salvare il messaggio di configurazione, e ho trovato i bookmarks e gli apn.. Non ho capito cosa vanno a configurare "opzioni browser" (presumo la homepage e simili) e "opzioni streaming" (ho guardato dentro centro video e menu simili, non si trova nessun riferimento a qualcosa di configurato).. Cioè, non è che ho un problema, tutto funziona, solo così per capire a cosa servono le configurazioni :-) Grazie mille EDIT: forse mi auto-rispondo: non è che semplicemente quello è un messaggio onnicomprensivo, e semplicemente n78 ignora l'opzione streaming perchè non ha quelle funzioni??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social