Visualizzazione Stampabile
-
MI HA FATTO L'ACCESSSOOOOOOO. GUARDA KE STO VEDENDO COSE ASSURDEEEEE... ho voluto fare una prova strana, appena acceso il cellulare sono andato subito a schiacciare messenger subitooo. Aperto, et voilà... se collegato -_- ora tu dimmi cosa minkia èèèèèèèèèèèè?!?!?!?!
Ho paura a scollegarlo :( :Dahhahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauriziopelosi
sono due settimane che sul mio inq chatt non fuoziona messanger...mi scrive quando faccio l'accesso " server initiated billing process":censored:
quancuno sa che devo fare???
oppure come si fa reset del inq???
oppure come si disistalla messanger ?
Allora maurizio puoi fare la prova stessa che ho fatto io identica vediamo se ti funziona:
1) stakka la batteria e tienila 5-10 minuti tolta dal terminale
2) rimetti la batteria, inseriesci ora e data
3) vai subito su messenger e collegati al messenger
4) se non riesci o hai user e pass, puoi fare la stessa prova dopo aver gia fatto passi 1e2.
Buona fortuna e in bocca al lupo :))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoNFiX
MI HA FATTO L'ACCESSSOOOOOOO. GUARDA KE STO VEDENDO COSE ASSURDEEEEE... ho voluto fare una prova strana, appena acceso il cellulare sono andato subito a schiacciare messenger subitooo. Aperto, et voilà... se collegato -_- ora tu dimmi cosa minkia èèèèèèèèèèèè?!?!?!?!
Ho paura a scollegarlo :( :Dahhahaha
ripeto qualunque problema è causato nel tuo caso da un'errata o mal funzionante opzione messenger della superinternet, puoi verificare, nel caso si ripresentasse il problema, utilizzando la stessa usim su un cellulare compatibile con msn di x-series, noterai anche nel nuovo terminale la scritta: abbonamento scaduto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoNFiX
Allora maurizio puoi fare la prova stessa che ho fatto io identica vediamo se ti funziona:
1) stakka la batteria e tienila 5-10 minuti tolta dal terminale
2) rimetti la batteria, inseriesci ora e data
3) vai subito su messenger e collegati al messenger
4) se non riesci o hai user e pass, puoi fare la stessa prova dopo aver gia fatto passi 1e2.
Buona fortuna e in bocca al lupo :))
o provato........niente!!!
che devo FARE???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauriziopelosi
o provato........niente!!!
che devo FARE???
cauro Mauro, adesso mi da problemi di nuovo anche a me. Sono passato alla soluzione di crack. Ho disattivato il rinnovo automatico, attenderò 24 ore senza attivare e poi riattiverò nella speranza che la cosa si sistemi :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoNFiX
cauro Mauro, adesso mi da problemi di nuovo anche a me. Sono passato alla soluzione di crack. Ho disattivato il rinnovo automatico, attenderò 24 ore senza attivare e poi riattiverò nella speranza che la cosa si sistemi :wall:
oggi mi ha chiamato la tre...per questo problema...una tipa molto scontrosa...che tipi questi della tre...cmq
mi ha detto di scaricare il programma di messanger.....ma come si fa....??
il programma è impostato sul telefono...quindi non riesco a disistallare e reinstallare....
devo portare il telefnon in assistenza......
che casino!!!!!!
-
Raga vi dico che il problema in questo caso non è il telefono, provate se avete la possibilita la usim su un cellulare con msn di x-series, dovreste avere lo stesso problema!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Raga vi dico che il problema in questo caso non è il telefono, provate se avete la possibilita la usim su un cellulare con msn di x-series, dovreste avere lo stesso problema!
risoluzione del problema momentaneo (e spero che duri).. disattivazione di 20 ore circa della superinternet e riattivazione. Sta funzionando da quel che sembra. A quel ke sembra era qualche cosa sballata sulla superinternet.. Vedremo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoNFiX
risoluzione del problema momentaneo (e spero che duri).. disattivazione di 20 ore circa della superinternet e riattivazione. Sta funzionando da quel che sembra. A quel ke sembra era qualche cosa sballata sulla superinternet.. Vedremo..
Dai che questa l'ho azzeccata :crazy::lol::rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Dai che questa l'ho azzeccata :crazy::lol::rotfl:
beh certo sei un Grande Crack.. Peccato che ste prove devono venire da un utente di un forum (senza offesa naturalmente) e non dal call center dell operatore telefonico. Bah.. cmq un :applauso: per te crack