cari amici rispolvero questo vecchio topic perché sono mesi che ho questo problema. . .e non potete capire quanti soldi ho perso con le connessioni continue e indisattivabili dell'inq. . .soprattutto in roaming! l'unico verso è cambiare l'apn del browser. . .perché nonostante la flat di naviga3 o super internet le connessioni in roaming avvengono ugualmente e vengono tariffate. incazzato come una spia ho domandato alla 3 che mi dice: non ci risulta. rispondo arrabbiato e minaccio di denunciarli e mi rispondono:
tutto fatto, risultato. . . .le connessioni continuano. ho risposto ancora più incazzato. . .vediamo cosa si inventeranno!Gentile Sig. XXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che tuttil gli smartphone o telefoni di ultima generazione hanno di default queste connessioni internet e che non dipendono in alcun modo dal nostro operatore.
Per disettivare queste connessioni dovra' settare un'impostazione di rete effettuando i seguenti passaggi: Browser -> Impostazioni -> Avanzate -> Dati Web -> Completamento Automatico (questa voce deve essere disattivata).