INQ Chat 3G e connessione a internet perenne - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

INQ Chat 3G e connessione a internet perenne

Niubbino

Predefinito

Ti dico solo che ho controllato su infocosti e ci sono delle sessioni internet da 1,5 ore l'una. Tutte senza che il telefono fosse neanche toccato e con tutti i servizi internet disattivati. Il motivo non lo so ma so per certo che non lo sanno neanche alla 3 visto che non hanno risposto alle mie domande!!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cielle Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che ho controllato su infocosti e ci sono delle sessioni internet da 1,5 ore l'una. Tutte senza che il telefono fosse neanche toccato e con tutti i servizi internet disattivati. Il motivo non lo so ma so per certo che non lo sanno neanche alla 3 visto che non hanno risposto alle mie domande!!
    ma non è che hai il servizio push mail attivo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    se hai la navigatre o superinternet puoi star tranquillo lascialo sempre collegato, in roaming l'inq chat ha il blocco dati.
    Cmq per disconnetterti apri ad esempio face seleziona opzioni in basso a sinistra nel display e poi log out, per twitter, aprilo, poi premi il tasto in basso a sinistra e scegli disconnetti
    Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto possessore di un INQ CHAT 3G.Ho sottoscritto per la prima volta un abbonamento internet,ma non ci capisco un granchè con super internet (ho una scheda ricaricabile). Da come ho letto sopra, in roaming l'inq chat ha il blocco dati;qualcuno mi può gentilmente spiegare come verificare se il blocco c'è realmente,dal momento che quando mi collego mi capita quasi sempre di pagare per la connessione dal momento che il cell. mi va fuori campo 3 . In questo modo,se rimango collegato (facebook,twitter,etc...) mi si azzera la scheda in brevissimo tempo. Grazie mille , Ciao ciao!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zenshock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto possessore di un INQ CHAT 3G.Ho sottoscritto per la prima volta un abbonamento internet,ma non ci capisco un granchè con super internet (ho una scheda ricaricabile). Da come ho letto sopra, in roaming l'inq chat ha il blocco dati;qualcuno mi può gentilmente spiegare come verificare se il blocco c'è realmente,dal momento che quando mi collego mi capita quasi sempre di pagare per la connessione dal momento che il cell. mi va fuori campo 3 . In questo modo,se rimango collegato (facebook,twitter,etc...) mi si azzera la scheda in brevissimo tempo. Grazie mille , Ciao ciao!!!!
    se tu provi ad aggiornare manualmente facebook, o fare qualcosa su skype, in automatico l'applicativo ti dice ke si è in roaming e non è possibile una certa operazione, a meno che tu sulla sezione roaming gli metti ke può bypassare il controllo xkè sei un masokista e vuoi consumarti la skeda skerzo naturalmente.. ciaoo e benvenuto nella banda dei pazzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoNFiX Visualizza Messaggio
    se tu provi ad aggiornare manualmente facebook, o fare qualcosa su skype, in automatico l'applicativo ti dice ke si è in roaming e non è possibile una certa operazione, a meno che tu sulla sezione roaming gli metti ke può bypassare il controllo xkè sei un masokista e vuoi consumarti la skeda skerzo naturalmente.. ciaoo e benvenuto nella banda dei pazzzi
    Ciao,grazie per la tempestiva risposta!!!Scusa l'ignoranza,ma...la sezione roaming è quella relativa alle impostazioni DRM nelle impostazioni avanzate di sicurezza ?? In questo caso ho già impostato la voce "rifiuta sempre" (prima non era così), ma tuttora,quando entro nel twitter "3 INTERNET" non mi avvisa del roaming, va direttamente sulla pagina facendomi pagare il collegamento....sai se devo modificare qualche altra maschera nelle impostazioni? Se sì, puoi dirmi come fare???
    GRAZIEEE!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zenshock Visualizza Messaggio
    Ciao,grazie per la tempestiva risposta!!!Scusa l'ignoranza,ma...la sezione roaming è quella relativa alle impostazioni DRM nelle impostazioni avanzate di sicurezza ?? In questo caso ho già impostato la voce "rifiuta sempre" (prima non era così), ma tuttora,quando entro nel twitter "3 INTERNET" non mi avvisa del roaming, va direttamente sulla pagina facendomi pagare il collegamento....sai se devo modificare qualche altra maschera nelle impostazioni? Se sì, puoi dirmi come fare???
    GRAZIEEE!!!!!!!
    Ma quale twitter 3 internet, so' rimbambito,volevo dire widget 3 internet.......

Predefinito

cari amici rispolvero questo vecchio topic perché sono mesi che ho questo problema. . .e non potete capire quanti soldi ho perso con le connessioni continue e indisattivabili dell'inq. . .soprattutto in roaming! l'unico verso è cambiare l'apn del browser. . .perché nonostante la flat di naviga3 o super internet le connessioni in roaming avvengono ugualmente e vengono tariffate. incazzato come una spia ho domandato alla 3 che mi dice: non ci risulta. rispondo arrabbiato e minaccio di denunciarli e mi rispondono:
    Gentile Sig. XXX,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che tuttil gli smartphone o telefoni di ultima generazione hanno di default queste connessioni internet e che non dipendono in alcun modo dal nostro operatore.
    Per disettivare queste connessioni dovra' settare un'impostazione di rete effettuando i seguenti passaggi: Browser -> Impostazioni -> Avanzate -> Dati Web -> Completamento Automatico (questa voce deve essere disattivata).
    tutto fatto, risultato. . . .le connessioni continuano. ho risposto ancora più incazzato. . .vediamo cosa si inventeranno!

Predefinito

ciao raga da poco ho acquistato un i could touch e gg per gg si scaricanoo soldi dalla scheda senza che io faccia niente mi sta mandando al manicomio nn so come fare e quindi ho deciso di iscrivermi su qst forum perkè vedo molta gente competente leggendo il link!!!aiutatemi vi prego raga sono disperato!!!datemi info dettagliate perkp nn sono tanto un genio dell'iformatica grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social