Ma ci hai provato ad usare l'opzione "noacpi"???
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Originariamente Scritto da aleritty Ma ci hai provato ad usare l'opzione "noacpi"??? Si non cambia nulla
Nokia N78 Motorola Q9h (per ora) Blackberry 9500 Storm
Regole del Forum