nokia 5230 navigazione guidata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

nokia 5230 navigazione guidata

Predefinito nokia 5230 navigazione guidata

Ciao, ho comperato il nokia 5230, scaricato le mappe ma ora non riesco usare il cell in modalità navigazione (uso guida) in quanto non c'è voce. Ho provato scaricare la voce ma l'applicativo mi dice stumento non in linea. Se dico connetti mi di che c'è già una connessione e che mi devo sconnettere. Accetto e mi sconnette da 3 internet e poi mi propone di connettermi con 3 modem.
    Ma il risultato è che non si scarica nulla.
    Mi potete dare una mano?
    Grazie
    giulio

Predefinito

mi spiego meglio:
    la Navigazione veicolare gratuita, svolta dopo svolta, con istruzioni vocali non rieso attivarla nel 5230. mi sapete dire i passaggi per attivare la voce?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Hai seguito le istruzioni dal sito della nokia? Da quello che leggo mi sembra che tu utilizzi nokia mappe, che è diverso da nokia maps. Le scarichi col computer poi le trasferisci sul cellulare...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Hai seguito le istruzioni dal sito della nokia? Da quello che leggo mi sembra che tu utilizzi nokia mappe, che è diverso da nokia maps. Le scarichi col computer poi le trasferisci sul cellulare...
    Ma in cosa sarebbe diverso?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Ma in cosa sarebbe diverso?
    Scusa volevo dire che mappe è diverso da ovi maps. Questo infatti non deve scaricare le mappe da internet ma le memorizza sul telefono, ha le indicazioni vocali e un sacco di altre cose

http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/main
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social