Ripesco il post..
ho visto i prezzi su pixmania e in un altro store svizzero...costa più di iphone e vale meno....a questo punto tanto vale prendere il milestone...
Più che altro è molto meglio il Milestone sopratutto adesso che ha ricevuto l'aggiornamento... Google con il Nexus ha toppato purtroppo...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589