Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
Ripesco il post..
ho visto i prezzi su pixmania e in un altro store svizzero...costa più di iphone e vale meno....a questo punto tanto vale prendere il milestone...
Più che altro è molto meglio il Milestone sopratutto adesso che ha ricevuto l'aggiornamento... Google con il Nexus ha toppato purtroppo...