per fortuna l'iphone non è un touch come gli altri
PS: seriamente, il tuo punto di analisi è condivisibile ed è un problema
Poiché nulla mi e' capitato di leggere in proposito,apro un apposito spazio per segnalare un problema nella visione dei film in streaming che si presenta in maniera specifica nei dispositivi touch e che rende la visione completa di fatto praticamente impossibile.
Nei dispositivi tradizionali all'inizio della visione compare in basso nello schermo il tempo totale di durata:con i tasti manualmente e' possibile andare avanti ed indietro con facilita' e precisione.Ora,e' normale che durante la visione del film possano esserci dei piccoli problemi che blocchino lo streaming,il più delle volte riprende immediatamente ma a volte si disconnette e così bisogna riprendere la visione da capo.
In presenza dei tasti fisici e comparendo il tempo totale di durata non e' un grosso problema avanzare velocemente fino al punto in cui la visione si era interrotta:con i dispositivi touch questo risulta essere impossibile.Primo per l'assenza del tempo totale di visione,secondo perché l'avanti e l'indietro semplicemente non servono ad altro che a far iniziare o finire il film,dunque rendendo impossibile riprendere la visione dal punto nel quale questa si era interrotta.In pratica si e' costretti-nel caso di interruzioni(e queste sono sempre presenti)-a riprendere la visione del film dall'inizio...Ora,e' facile capire che questa limitazione rende di fatto la visione completa del film impossibile...
per fortuna l'iphone non è un touch come gli altri
PS: seriamente, il tuo punto di analisi è condivisibile ed è un problema
Andrea,purtroppo sono costretto a smentirti e dire che in questo caso-dopo averlo provato-l'iPhone e' come tutti gli altri...
P.S.Perdonami per il reato di lesa maestà...mi appello alla tua nota benevolenza!!!
Allora il problema sara':
1-nei miei ditoni
2-nella maledizione insita nei film di Kubrick che cerco disperatamente di vedere dall'inizio alla fine nei miei terminali touch senza mai riuscirvi
3-nel tuo tocco magico